Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Se viene mostrato soltanto il rovescio, ci casca solamente i neofiti ;)

sono pienamente d'accordo!!! :)

Awards

• Risposte 80
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• nerone69

23

• quasar

17

• cembruno5500

11

• acitamsimun

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Quando c'è il valore è la data sicuramente qualcuno è rimasto fregato

dalla vendita da parte di qualche venditore e scambiato per una moneta vera.

Questa non l'ho capita!

Inviato
Cos'è Euronova?

è un giornalino per vendita per corrispondenza che arrivava a mia madre.una quindicina di anni fa. ed attaccata c'era questa monetina che simboleggiava il risparmio almeno se mi ricordo bene. ed alcuni volponi la vendono per vera. quindi non è un falso, ma neanche una moneta, si può dire una copia o una medaglia.

Però dal momento che era una riproduzione,potevano farla meno bucherellata! :lol:

Neanche Euronova conoscevo.E menomale,poteva pure essere una casa d'aste! :lol:

Inviato
Cos'è Euronova?

è un giornalino per vendita per corrispondenza che arrivava a mia madre.una quindicina di anni fa. ed attaccata c'era questa monetina che simboleggiava il risparmio almeno se mi ricordo bene. ed alcuni volponi la vendono per vera. quindi non è un falso, ma neanche una moneta, si può dire una copia o una medaglia.

Però dal momento che era una riproduzione,potevano farla meno bucherellata! :lol:

Neanche Euronova conoscevo.E menomale,poteva pure essere una casa d'aste! :lol:

ti piace la monetina, pensavi che era vera? :D

Awards

Inviato

Neanche per un attimo l'ho creduta vera!! :D

Inviato

Neanche per un attimo l'ho creduta vera!! :D

sei come Michele della pubblicità del montenegro "un vero intenditore" :lol:

Awards

Inviato

Nerone,è identica alla tua.Magari tra i facsimile è R2! :lol:

Scherzo,ovviamente :)

Inviato
Nerone,è identica alla tua.Magari tra i facsimile è R2! :lol:

Scherzo,ovviamente :)

è un bel "bottone" R2. :lol: ...voglio vedere se riesce a venderla. .....ne dubito :D

Awards

Inviato

ma chi comprerebbe mai quella moneta con la firma fac simile ????

:D

Inviato
ma chi comprerebbe mai quella moneta con la firma fac simile ????

:D

eppure ne ho vista un'altra in un asta arrivata a 5 euro +5 spedizione :lol:

Awards

Inviato

Alcuni gioielli famosi,hanno delle copie fatte per scongiurarne il furto mentre gli originali sono al sicuro.Quanti collezionisti hanno le raccolte nelle cassette di sicurezza,o almeno i pezzi più pregiati.Sarebbe un'idea per non avere "buchi" nei vassoi! :)

Inviato
Alcuni gioielli famosi,hanno delle copie fatte per scongiurarne il furto mentre gli originali sono al sicuro.Quanti collezionisti hanno le raccolte nelle cassette di sicurezza,o almeno i pezzi più pregiati.Sarebbe un'idea per non avere "buchi" nei vassoi! :)

tenerle in una cassetta di sicurezza, e come se non le avessi, ma purtroppo ce anche la possibilità che te le rubino e allora a questo punto non le hai più veramente. Una copia o una foto non è lo stesso. a me piacciono mettere le monete in un raccoglitore e sfogliarlo e gia quando ho le fdc a parte che non sono in ordine con le altre, è come se mi manca qualcosa. :unsure:

Awards

Inviato

Nerone,se dovessi avere la sorpresa di non trovare più le mie monete,mi verrebbe un coccolone!

Inviato

bella moneta fa invidia a quelle che regalano con topolino :D :D

Inviato
Nerone,se dovessi avere la sorpresa di non trovare più le mie monete,mi verrebbe un coccolone!

come era la pubblicità "prendetemi tutto ma non ........ le mie monete" :lol:

Awards

Inviato

:) E di questa che ne pensate? Giò :P :D

post-6052-1240616910_thumb.jpg

Awards

Inviato

:D 2° foto

post-6052-1240616970_thumb.jpg

Awards

Inviato
:) E di questa che ne pensate? Giò :P :D

come tappa buchi no visto che a momenti il buco lo ha già :P :D

Inviato

Dico che è un peccato perchè mi sembra buona e quella voragine e il bordo rosicchiato sono uno sfregio disumano! :blink:

Inviato

come era la pubblicità "prendetemi tutto ma non ........ le mie monete"

Che reclamizzava,un convegno numismatico? :lol:

Inviato
Dico che è un peccato perchè mi sembra buona e quella voragine e il bordo rosicchiato sono uno sfregio disumano! :blink:

Sono d'accordo con te, è un vero peccato.

Mi piacerebbe avere altri pareri sulla sua autenticità. Non mi esprimo per non influenzare i giudizi. Grazie Giò :P :D :D

Awards

Inviato

Sono d'accordo con te, è un vero peccato.

Mi piacerebbe avere altri pareri sulla sua autenticità. Non mi esprimo per non influenzare i giudizi. Grazie Giò :P :D :D

peccato che alla fine è uguale alla mia ;)

Awards

Inviato (modificato)

:)

Modificato da nerone69
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.