Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Se viene mostrato soltanto il rovescio, ci casca solamente i neofiti ;)

sono pienamente d'accordo!!! :)

Awards

• Risposte 80
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• nerone69

23

• quasar

17

• cembruno5500

11

• acitamsimun

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Quando c'è il valore è la data sicuramente qualcuno è rimasto fregato

dalla vendita da parte di qualche venditore e scambiato per una moneta vera.

Questa non l'ho capita!

Inviato
Cos'è Euronova?

è un giornalino per vendita per corrispondenza che arrivava a mia madre.una quindicina di anni fa. ed attaccata c'era questa monetina che simboleggiava il risparmio almeno se mi ricordo bene. ed alcuni volponi la vendono per vera. quindi non è un falso, ma neanche una moneta, si può dire una copia o una medaglia.

Però dal momento che era una riproduzione,potevano farla meno bucherellata! :lol:

Neanche Euronova conoscevo.E menomale,poteva pure essere una casa d'aste! :lol:

Inviato
Cos'è Euronova?

è un giornalino per vendita per corrispondenza che arrivava a mia madre.una quindicina di anni fa. ed attaccata c'era questa monetina che simboleggiava il risparmio almeno se mi ricordo bene. ed alcuni volponi la vendono per vera. quindi non è un falso, ma neanche una moneta, si può dire una copia o una medaglia.

Però dal momento che era una riproduzione,potevano farla meno bucherellata! :lol:

Neanche Euronova conoscevo.E menomale,poteva pure essere una casa d'aste! :lol:

ti piace la monetina, pensavi che era vera? :D

Awards

Inviato

Neanche per un attimo l'ho creduta vera!! :D

Inviato

Neanche per un attimo l'ho creduta vera!! :D

sei come Michele della pubblicità del montenegro "un vero intenditore" :lol:

Awards

Inviato

Nerone,è identica alla tua.Magari tra i facsimile è R2! :lol:

Scherzo,ovviamente :)

Inviato
Nerone,è identica alla tua.Magari tra i facsimile è R2! :lol:

Scherzo,ovviamente :)

è un bel "bottone" R2. :lol: ...voglio vedere se riesce a venderla. .....ne dubito :D

Awards

Inviato

ma chi comprerebbe mai quella moneta con la firma fac simile ????

:D

Inviato
ma chi comprerebbe mai quella moneta con la firma fac simile ????

:D

eppure ne ho vista un'altra in un asta arrivata a 5 euro +5 spedizione :lol:

Awards

Inviato

Alcuni gioielli famosi,hanno delle copie fatte per scongiurarne il furto mentre gli originali sono al sicuro.Quanti collezionisti hanno le raccolte nelle cassette di sicurezza,o almeno i pezzi più pregiati.Sarebbe un'idea per non avere "buchi" nei vassoi! :)

Inviato
Alcuni gioielli famosi,hanno delle copie fatte per scongiurarne il furto mentre gli originali sono al sicuro.Quanti collezionisti hanno le raccolte nelle cassette di sicurezza,o almeno i pezzi più pregiati.Sarebbe un'idea per non avere "buchi" nei vassoi! :)

tenerle in una cassetta di sicurezza, e come se non le avessi, ma purtroppo ce anche la possibilità che te le rubino e allora a questo punto non le hai più veramente. Una copia o una foto non è lo stesso. a me piacciono mettere le monete in un raccoglitore e sfogliarlo e gia quando ho le fdc a parte che non sono in ordine con le altre, è come se mi manca qualcosa. :unsure:

Awards

Inviato

Nerone,se dovessi avere la sorpresa di non trovare più le mie monete,mi verrebbe un coccolone!

Inviato

bella moneta fa invidia a quelle che regalano con topolino :D :D

Inviato
Nerone,se dovessi avere la sorpresa di non trovare più le mie monete,mi verrebbe un coccolone!

come era la pubblicità "prendetemi tutto ma non ........ le mie monete" :lol:

Awards

Inviato

:) E di questa che ne pensate? Giò :P :D

post-6052-1240616910_thumb.jpg

Awards

Inviato

:D 2° foto

post-6052-1240616970_thumb.jpg

Awards

Inviato
:) E di questa che ne pensate? Giò :P :D

come tappa buchi no visto che a momenti il buco lo ha già :P :D

Inviato

Dico che è un peccato perchè mi sembra buona e quella voragine e il bordo rosicchiato sono uno sfregio disumano! :blink:

Inviato

come era la pubblicità "prendetemi tutto ma non ........ le mie monete"

Che reclamizzava,un convegno numismatico? :lol:

Inviato
Dico che è un peccato perchè mi sembra buona e quella voragine e il bordo rosicchiato sono uno sfregio disumano! :blink:

Sono d'accordo con te, è un vero peccato.

Mi piacerebbe avere altri pareri sulla sua autenticità. Non mi esprimo per non influenzare i giudizi. Grazie Giò :P :D :D

Awards

Inviato

Sono d'accordo con te, è un vero peccato.

Mi piacerebbe avere altri pareri sulla sua autenticità. Non mi esprimo per non influenzare i giudizi. Grazie Giò :P :D :D

peccato che alla fine è uguale alla mia ;)

Awards

Inviato (modificato)

:)

Modificato da nerone69
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.