Vai al contenuto
IGNORED

Attentati a Londra

alteras

Risposte migliori

Questa mattina diversi attentati hanno sconvolto la capitale inglese. In questo momento di confusione e di paura il nostro pensiero deve andare alle vittime di questi vili ed infami attacchi.
So che è OT, ma mi sembrava doveroso...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una cosa organizzatissima, diverse esplosioni in contemporanea su bus e metro, purtroppo si dimostra ancora una volta che contro simili gesti non c'è difesa :(

petronius
Link al commento
Condividi su altri siti

Decine, forse continaia di morti, a quanto ho brevemente sentito... :angry:
Si parlava di pena di morte qualche giorno fa, ricordate?
Bene...
Qui io la applicherei sui b@stardi che hanno fatto questi attentati, dagli esecutori ai mandanti fino agli idealisti.
Un bel rogo purificatore dal primo all'ultima bestia (uomini non sono di certo, chi ammazza decine di donne e bambini a tradimento) fino a sradicare la mentalità contorta di quei figli di putt@na.
Un ciao 'zzato forte
Attila

PS: Di quanto ho scritto, stavolta non intendo ritrattare una sola virgola
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Attila' date='07 luglio 2005, 12:57']Si parlava di pena di morte qualche giorno fa, ricordate?
Bene...
Qui io la applicherei sui b@stardi che hanno fatto questi attentati, dagli esecutori ai mandanti fino agli idealisti.
[right][post="45643"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
No Attila, se lo facessimo sarebbe la loro + grande vittoria, quello che vogliono è farci diventare bastardi come loro :angry:

resistere, resistere, resistere :angry: :angry:

petronius
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Attila' date='07 luglio 2005, 12:57']Si parlava di pena di morte qualche giorno fa, ricordate?
Bene...
Un bel rogo purificatore dal primo all'ultima bestia (uomini non sono di certo, chi ammazza decine di donne e bambini a tradimento) fino a sradicare la mentalità contorta di quei figli di putt@na.[/quote]

Dovremmo bruciare mezzo mondo allora... e dalle ceneri nascerebbe una progenie ancora più cattiva, che considererebbe martiri quelli che tu vuoi condannare a morte. La violenza attira solo altra violenza, purtroppo.
Non esistono bestie e uomini, siamo tutti animali su questa terra, anche se taluni si illudono di possedere doti di superiorità... l'uomo tra gli animali non è nemmeno tra quelli più evoluti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici,

purtroppo dopo gli attentati del 2001,siamo tutti sotto il mirino dei terroristi e l'attentato di Londra,che tra l'altro, ha forse il migliore sistema di prevenzione contro tali barbari atti,dimostra che i terroristi possono farlo quando vogliono e a chiunque.Quello che fa più rabbia è la viltà con cui ordiscono i loro terribili piani di strage: sono sempre studenti, lavoratori, pendolari, bambini che muoiono,gente innocua che non ha fatto male a nessuno.

Un tristissimo saluto da Max65 :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a che l'uno per cento della popolazione utilizzerà il quarantasei per cento delle risorse della terra, coloro che hanno interesse nel terrorismo troveranno facilmente manovalanza tra coloro che non hanno nulla...
Il terrorismo non si vince con la guerra totale né con la pena di morte. Il terrorismo si combatte combattendo la povertà e lo sfruttamento...
O almeno è così che la penso io...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alteras' date='07 luglio 2005, 11:53']Questa mattina diversi attentati hanno sconvolto la capitale inglese. In questo momento di confusione e di paura il nostro pensiero deve andare alle vittime di questi vili ed infami attacchi.
So che è OT, ma mi sembrava doveroso...
[right][post="45637"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

mi sento molto colpita dalla notizia e anche preoccupata dopo Madrid è arrivata Londra , una citta' cosmopolita a me molto cara ,dove ho vissuto e dove ho ancora molti amici :(
sono delle bestie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alteras' date='07 luglio 2005, 13:21']Fino a che l'uno per cento della popolazione utilizzerà il quarantasei per cento delle risorse della terra, coloro che hanno interesse nel terrorismo troveranno facilmente manovalanza tra coloro che non hanno nulla...
Il terrorismo non si vince con la guerra totale né con la pena di morte. Il terrorismo si combatte combattendo la povertà e lo sfruttamento...
[right][post="45650"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Quoto tristemente...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dispiaciuto e preoccupato, tra l'altro qui al lavoro non c'è la TV solo internet e non riesco a farmi 1idea chiara degli avvenimenti.
Mi spiace Attila, sono e resterò contrario alla pena di morte. Lasciamo la barbarie ai terroristi e teniamoci la civiltà per noi.
Sul fatto che il terrorismo prosperi nella povertà è vero, ma questa non è l'unica spiegazione.
Esistono anche il fanatismo religioso, una forte componente di cattiveria pura, e la fame di potere in chi organizza e compie terrorismo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alteras' date='07 luglio 2005, 13:21']Fino a che l'uno per cento della popolazione utilizzerà il quarantasei per cento delle risorse della terra, coloro che hanno interesse nel terrorismo troveranno facilmente manovalanza tra coloro che non hanno nulla...
[right][post="45650"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Anch'io penso sia così. Il ricorso alla violenza non porta a nulla, se non a nuova violenza. La guerra in Iraq ne è purtroppo l'esempio più lampante..
Link al commento
Condividi su altri siti

Cordoglio alla popolazione Britannica così duramente colpita!
New York, Madrid, Londra, i prossimi potremmo essere noi!!!

ma con guerra e violenza non risolviamo nulla, anzi diventerebbero ancora più spietati, certo che però non è facile resistere senza incazzarsi.

lele
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,
la vedo proprio triste, da una parte fanatici sanguinari ed ignoranti dall'altra un cowboy pazzo e le sue allegre lobby che scatenano guerre inutili per profitto....

..un occidente fiacco e molle da fine impero, un islam colto e moderato che non riesce ad arginare i pazzi che ha in seno....

....non credo nelle vendette, nelle pene di morte o nei colpi nel mucchio, ne credo che la pace interessi questi criminali (a questi non frega nulla del loro popolo affamato), mi spaventano questi animali e mi spaventano i buonisti ad oltranza.....

...non so che pensare, un giorno vorrei avere dei figli e che mondo gli presento?

non mi va di fare il vendicatore o il crociato e non mi va neanche di sottostare al terrore imposto da questi rifiuti, mah....

speriamo che l'occidente si dia una svegliata, ovvero tenda una mano (veramente però) alle persone (e sono tante) di buona volontà che osteggiano il terrorismo nei suoi luoghi di origine e che hanno difficoltà a vivere dignitosamente e combatta senza pietà e tregua chi fa del terrore la propria bandiera....

...se penso che un giorno mio figlio potrebbe non tornare più a casa perchè saltato in aria in un autobus a causa del fanatismo...divento verde..... :angry: :angry: :angry:

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Il più sentito cordoglio alla popolazione Britannica.

Sembra incredibile....Come è possibile.....

Animali, bestie, rifiuti.....Sono tutti epiteti che non rendono ancora a sufficienza lo schifo che fanno questi esseri.
E' facile prendersela con civili indifesi!!!! Vigliacchi!!!! Basta col BUONISMO E CON IL PERBENISMO, questa genia è convinta di dimostrare cosa???
Se prima non erano ben visti, adesso stanno peggio. La loro fortuna (e la nostra stupidità) è data dal fatto di avere il petrolio, altrimenti sarebbero nazioni (e persone) completamente inutili.

Anche io sono veramente 'zzato. :angry: :angry: :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='petronius arbiter' date='07 luglio 2005, 13:11']No Attila, se lo facessimo sarebbe la loro + grande vittoria, quello che vogliono è farci diventare bastardi come loro  :angry:

resistere, resistere, resistere :angry:  :angry:

petronius
[right][post="45644"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Caro Petronius, purtroppo la pazienza prima o poi termina, e succede come al sottoscritto, ovvero si diventa intolleranti su alcuni punti (purtroppo).
Voglio solo ricordarti che ci sono altri modi per farsi ascoltare oltre che a mettere bombe su autobus pieni di innocenti che non avevano nulla a che fare: stuoli di famiglie distrutte dalla follia di pochi esaltati...
Mi dispiace, ma all'alba dei miei 44 anni (azz... quanti sono...) non ho più la pazienza di porgere l'altra guancia :(
Chissà, forse sto sbagliando, ma per ora sono fermamente convinto che usare le maniere dolci in questo caso non serva a nulla.
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, tanto per non voler passare nella schiera dei buonisti a tutti i costi, vi vorrei far notare che in Iraq questi avvenimenti sono quotidiani... e a parte la lettura del trafiletto in cronaca non mi pare che l'occidentale medio se ne preoccupi più di tanto...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paolino67' date='07 luglio 2005, 13:14']Dovremmo bruciare mezzo mondo allora... e dalle ceneri nascerebbe una progenie ancora più cattiva, che considererebbe martiri quelli che tu vuoi condannare a morte. La violenza attira solo altra violenza, purtroppo.
Non esistono bestie e uomini, siamo tutti animali su questa terra, anche se taluni si illudono di possedere doti di superiorità... l'uomo tra gli animali non è nemmeno tra quelli più evoluti...
[right][post="45646"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Non è necessario condannare a morte qualche terrorista per creare martiri: già i kamikaze lo sono, e sono proprio una parte di chi dovrebbe essere cancellato dal globo terracqueo <_<
Purtroppo, lasciare in vita i fanatici (da qualunque parte essi stiano, beninteso) può creare solo ulteriori problemi: una volta spazzati via, questi invece cadranno piano piano nell'oblio.
IMHO.
Ciao
Attila

PS: Su bestie e uomini: Non sono d'accordo... C'è un limite a tutto, e quando questo limite viene superato, non ti puoi nemmeno fregiare dello status di 'umano'.
Definisci 'umano' assassinare milioni di persone nei lager nazisti o nei gulag comunisti?
Definisci 'umano' straziare decine di piccoli corpi come succede per alcuni pedofili estremi?
Definisci 'umano' far esplodere treni e bus pieni di donne, bambini e ragazzi che non avevano alcuna colpa se non quella di passare di lì per caso?
Io no.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paolino67' date='07 luglio 2005, 15:51']Cmq, tanto per non voler passare nella schiera dei buonisti a tutti i costi, vi vorrei far notare che in Iraq questi avvenimenti sono quotidiani... e a parte la lettura del trafiletto in cronaca non mi pare che l'occidentale medio se ne preoccupi più di tanto...
[right][post="45683"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Hai ragione su quanto succede laggiù... E chi sono coloro che fanno gli attentati in Iraq? Sempre gli stessi, quindi... ;)
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='micheleavanzo' date='07 luglio 2005, 13:40']Mi spiace Attila, sono e resterò contrario alla pena di morte. Lasciamo la barbarie ai terroristi e teniamoci la civiltà per noi. [right][post="45656"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Caro Michele, rispetto la tua posizione ma purtroppo non posso condividerla.
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dan' date='07 luglio 2005, 14:46']ciao,
la vedo proprio triste, da una parte fanatici sanguinari ed ignoranti dall'altra un cowboy pazzo e le sue allegre lobby che scatenano guerre inutili per profitto....

..un occidente fiacco e molle da fine impero, un islam colto e moderato che non riesce ad arginare i pazzi che ha in seno....

....non credo nelle vendette, nelle pene di morte o nei colpi nel mucchio, ne credo che la pace interessi questi criminali (a questi non frega nulla del loro popolo affamato), mi spaventano questi animali e mi spaventano i buonisti ad oltranza.....

...non so che pensare, un giorno vorrei avere dei figli e che mondo gli presento?

non mi va di fare il vendicatore o il crociato e non mi va neanche di sottostare al terrore imposto da questi rifiuti,  mah....

speriamo che l'occidente si dia una svegliata, ovvero tenda una mano (veramente però) alle persone (e sono tante) di buona volontà che osteggiano il terrorismo nei suoi luoghi di origine e che hanno difficoltà a vivere dignitosamente e combatta senza pietà e tregua chi fa del terrore la propria bandiera....

...se penso che un giorno mio figlio potrebbe non tornare più a casa perchè saltato in aria in un autobus a causa del fanatismo...divento verde..... :angry:  :angry:  :angry:

ciao
[right][post="45670"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Quoto e sottoscrivo in toto
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Attila' date='07 luglio 2005, 15:51']PS: Su bestie e uomini: Non sono d'accordo... C'è un limite a tutto, e quando questo limite viene superato, non ti puoi nemmeno fregiare dello status di 'umano'.
Definisci 'umano' assassinare milioni di persone nei lager nazisti o nei gulag comunisti?
Definisci 'umano' straziare decine di piccoli corpi come succede per alcuni pedofili estremi?
Definisci 'umano' far esplodere treni e bus pieni di donne, bambini e ragazzi che non avevano alcuna colpa se non quella di passare di lì per caso?
[right][post="45684"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Certo che è umano. Nessun (altro) animale di questo pianeta compirebbe gesti del genere. Mi dispiace dirlo, ma molti "umani" hanno una concezione del loro genere troppo alta. Per questo mi incavolo quando si dà delle bestie ad appartenenti al genere umano. Non sono bestie, sono uomini. Che è il peggior epiteto che si possa affibbiare ad essere vivente.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paolino67' date='07 luglio 2005, 15:58']Certo che è umano. Nessun (altro) animale di questo pianeta compirebbe gesti del genere. Mi dispiace dirlo, ma molti "umani" hanno una concezione del loro genere troppo alta. Per questo mi incavolo quando si dà delle bestie ad appartenenti al genere umano. Non sono bestie, sono uomini. Che è il peggior epiteto che si possa affibbiare ad essere vivente.
[right][post="45692"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Lol. Questa è simpatica.
Vabbuò, allora :beerchug: e non ci pensiamo più, ok?
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono confuso, sono attonito, non trovo le parole. Il pensiero, il primo pensiero è una crociata e lo sterminio di queste genti. Non servirebbe a nulla. Il terrorismo è un male che va estirpato alle origini, nel suo tessuto sociale e nel suo idealismo. E' comprovato che il valore della vita è assente e questi "criminali" sono votati al martirio, ed uccuiderli ne farebbe di loro solo che semi dei. Anche rimanere inermi ed inerti sarebbe un errore, avrebebro la certezza che l'occidente non può reagire e ciò sarebbe un male peggiore.
Cercarli, trovarli, scovarli e risolvere il problema alla sorgente, con poca enfasi, pochi effetti mediatici. Non dare il tempo di creare dei martiri.
Link al commento
Condividi su altri siti

CROCIATA? STERMINIO? POPOLI INUTILI? QUELLE BESTIE? (sottinteso: mentre noi, popoli civili...) MA DICO SIAMO IMPAZZITI? Fatevi una doccia fredda e capirete che fate il loro gioco! Qual è l'obiettivo di questa gente, o meglio di chi li guida, li indirizza e li arma? IL POTERE! Controllare il potere e le risorse dei loro paesi, fomentando l'odio reciproco tra quei popoli e noi! Siamo solo noi vittima dei terroristi islamici? Algeria, Pakistan, Iraq... sono paesi occidentali? E diecimila o centomila morti ammazzati sotto i bombardamenti a tappeto dimostrano il nostro rispetto della vita umana? E I TRENTAMILA MORTI PER FAME AL GIORNO IN AFRICA MENTRE NOI PAGHIAMO 2 EURO AL GIORNO PER OGNUNA DELLE NOSTRE VACCHE dimostrano il nostro rispetto della vita umana? Cordoglio e rispetto per le vittime, lotta dura (con gli strumenti della polizia e dell'inteligence) contro il terrorismo ma per favore piantiamola con questa storia dello scontro di civiltà e dell'occidente assediato dai barbari! Ci siamo scordati dell'olocausto? Ci siamo scordati due guerre mondiali? Ci siamo scordati il colonialismo? Era cinquant'anni fa, non duemila, o sbaglio? Scusate il tono aggressivo ma leggere certe cose mi manda il sangue alla testa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.