Vai al contenuto
IGNORED

CARLO ALBERTO 5 L 1833 Torino

Risposte migliori

Ultimamente mi sto allargando molto sugli scudoni di Carlo Alberto e Famiglia e voglio condividere uno degli acquisti fatti ieri alla fiera di Cesena.

Dal mio solito fornitore aveva un lotticino di monete che faceva lo stesso prezzo l'una per l'altra e questa è una di quelle prese.

Come sempre sono graditissimi sia i commenti che le valutazioni sia di conservazione e anche di prezzo perchè non so mai se quello che acquisto poi lo pago troppo o no(ma a me piacendomi mi pongo poche volte questa domanda).

ciao

giangi_75it

post-9622-1238911448_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre sono graditissimi sia i commenti che le valutazioni sia di conservazione e anche di prezzo perchè non so mai se quello che acquisto poi lo pago troppo o no(ma a me piacendomi mi pongo poche volte questa domanda).

Mi sono autocitato perchè volevo chiarire cosa intendevo.

A chi è appassionato di scudoni, in questa conservazione, secondo voi (per il prezzo) è giusto seguire il catalogo o il catalogo diventa affidabile solo nelle conservazioni qSPL a qFDC.

Perchè è questo quello che ho notato che il catalogo nelle conservazioni BB ha un prezzo folle.

Come vi orientate?

Poi è anche gradito sapere che cifra avreste speso per questa moneta in questa conservazione.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è anche gradito sapere che cifra avreste speso per questa moneta in questa conservazione.

Io credo che si possa spendere sui 240 €uri o poco più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nessun altro si sbilancia?

Vorrei piu' risposte legate alla valutazione economia e di raffronto con il mercato degli scudoni, prima di dirvi quanto l'ho pagata e la mia impressione.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be visto che nessuno si sbilancia piu' dico che l'ho pagata € 80.

Tengo come riferimento dei miei acquisti quetsa cifra anche se per altri re i miei parametri sono diversi.

Grazie a xxxdenari che si è sbilanciato e a suo parere ho fatto un buon affare.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me hai fatto un buon affare. La moneta a mio parere è nell'insieme un BB, però è molto piacevole, senza grandi difetti. Avrei accettato anche un prezzo superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me hai fatto un buon affare. La moneta a mio parere è nell'insieme un BB, però è molto piacevole, senza grandi difetti. Avrei accettato anche un prezzo superiore.

Condivido il parere dell' amico mmon

Ultimamente per dei BB sul mercato torinese le richieste erano maggiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto un affare! in questa conservazione (bb+) con solo una botticella a ore 13 del rovescio e una bellissima patina, lo trovi ad almeno il doppio del prezzo che hai pagato. Toglimi una curiosità, visto che anche io ero venuto al Cefilnum, da quale banco l'hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto un affare! in questa conservazione (bb+) con solo una botticella a ore 13 del rovescio e una bellissima patina, lo trovi ad almeno il doppio del prezzo che hai pagato. Toglimi una curiosità, visto che anche io ero venuto al Cefilnum, da quale banco l'hai preso?

Ciao,

l'ho preso da Bassani che aveva appena ritirato un lotticino misto e me lo voleva vendere tutto ma me lo sono fatto smezzare e fra gli scudoni(lui li faceva 100€ ma ala fine 80€) ho preso questo e un 5 L 1824 T e altre monetine.

Non l'aveva esposto perchè l'aveva ritirato da poco.

Di solito da Bassani compro spesso ma solo ORO ,ma per questa volta ho fatto un eccezzione.

ciao

giangi_75it

Modificato da giangi_75it
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.