Vai al contenuto
IGNORED

Once d'argento

Risposte migliori

Inviato
Chi sa con esattezza quali stati hanno coniato once d'argento nel 2005 e come fare per acquistarle [tranne E-bay che già uso]?

Chi vuole, può contattarmi o segnalarmi dei link al mio indirizzo di posta elettronica excalibur111@virgilio.it

Grazie

:rolleyes:

Inviato
Ce ne sono una valanga...

Un piccolo esempio?
USA 1$ Silver Eagle
Canada 5$ Maple Leaf + altre commemorative
Cina Panda 10 Y + xxx altre commemorative
Australia 1$ Kookaburra + 1$ Lunar + xxx altre commemorative (le trovi [url="http://www.perthmint.com.au/gc/search_gift_results.asp?txtname=&selprice=x-x&selmetal=silver&selsize=1oz&pgno=1"]QUI[/url]
Messico (libertad serie)
GB 2£ Britannia + forse altre emissioni
+ 8923784662 staterelli con emissione anche multipla.

Purtroppo, non ci sono cataloghi che ne parleranno [i]almeno[/i] fino a metà del 2006, quindi ci si deve arrangiare con i siti delle zecche o su EBay

Ciao
Attila

Inviato
ciao excalibur e benvenuto nel forum. Come dice attila, le once le emettono in tutto il mondo. Personalmente colleziono canada e australia, ma in quanto a bellezza anche altri paesi non sono da meno. :) Per quanto riguarda l'acquisto adesso cominciano le ferie e molti commercianti sono chiusi. Se puoi aspettare e se ti è comodo, ti consiglierei la Fiera di Vicenza che si terrà a ottobre dal 7 al 9 ottobre. B)
Awards

Inviato
Ciao [color="red"]Excalibur[/color] e Benvenuto nel forum ?
Dove comprare ?
Io ti consiglio i mercatini della tua zona e le fiere ed i congressi del settore :)

Inviato
Ciao Excalibur,

benvenuto nel forum anche da parte mia. :)

Saluti da Max65 :D

Inviato
[quote name='piergi00' date='07 luglio 2005, 16:15']Ciao [color="red"]Excalibur[/color] e Benvenuto nel forum ?
Dove comprare ?
Io ti consiglio i mercatini della tua zona e le fiere ed i congressi del settore  :)
[right][post="45674"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Benvenuto anche da parte mia.

Come piergi00, anche io ti consiglio in primo luogo di girare per i mercatini della tua città e della tua zona, nel caso tu non riesca a reperire materiale interessante potrai contare su negozzi e convegni.

A presto. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.