Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Allego in un file Excel la mia lista delle doppie.
Il foglio contiene solo la nazione, la denominazione della moneta e l'anno.
Sono per la maggior parte monete circolate, alcune anche in brutte condizioni, se qualcuno è interessato prima invierò la scansione della/e monete che interessano, poi si potrà provvedere all scambio.

Pgl

[attachment=5353:attachment]

Inviato
Chi avesse scaricato la lista precedente è pregato di sostituirla con la presente, in formato HTML.
Cliccare su INDEx per avere l'indice degli stati.
Per un errore nella esportazione, nella lista della Somalia Italiana ci sono finiti in mezzo ancge alcuni falsi.

Mi scuso con tutti quelli che l'avessero già scaricata.

[attachment=5453:attachment]

Pgl

• 2 mesi dopo...
Inviato
Questa è la nuova lista delle mie doppie. Non è indicato il numero di monete, ma solo il paese, la moneta, l'anno, ed in alcune lo stato di conservazione.

E' in formato Excel, ordinato per stato (inclusi Regno D'Italia e Repubblica).

Pgl

[attachment=6103:attachment]

• 3 settimane dopo...
Inviato
Dopo una serie di scambi con altri componenti del forum, allego la nuova lista dei doppioni.
Vi sono nuove monete della Repubblica e 1/2 Rupia della Somalia Italiana, il dritto è molto rovinato.

[attachment=6513:attachment]
[attachment=6514:attachment]

Allego l'immagine del Dritto in questo modo risparmio il empo di inviarlo per MP :)

Pgl

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.