Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti,

invio le immagini della sede vacante originale, spero che possa essere utile per evitare raggiri del tipo vendite fasulle con cartoncini falsi ecc ecc...

Dan

Inviato
ecco un'altra immagine con anche il resto del cartoncino

Inviato (modificato)
Le monete sembrano le stesse , il cartoncino invece appare leggermente diverso (in raso) , forse per effetto di come e' stata composta e tagliata la foto ;)
L' immagine e' tratta da una inserzione su Ebay Modificato da piergi00

Inviato
Secondo me è possibile un folder un pò particolare, magari più elegante dei soliti!

Inviato
a livello di prezzi sul sito d'aste si vedono dei "compra subito" a 399,00 euro.
vediamo come si muovono i prezzi...

Inviato
Sicuramente quei prezzi sono super gonfiati, sfruttano il fattore novità, anche se per l'emissione si parla di settembre. Io aspetto, e confido nel vaticano (che fine brutta che ho fatto!!! :( )

Inviato
Grazie per la imagen. Molto bella.

È disponibile??

Saluti! :)

Inviato
ciao,

anche a me il folder in vendita sembra decisamente lo stesso, è proprio una questione di luci e di taglio
di folder ne hanno fatto una sola versione,

prego the voice, spero che possa tornare utile,

la divisionale non è disponobile

ciao

dan :)

Inviato
Comunque la distribuzione delle scritte sulla moneta mi lascia abbastanza perplesso...

Inviato
ciao sempiterno,servono delle immagini più grandi delle monete per un confronto?

Inviato
No, era solo un commento estetico (dunque personale): guardando la moneta nel complesso si vede un miscuglio di lettere che a mio avviso potevano essere meglio organizzate. Mi dà proprio l'idea di una moneta creata in fretta e furia giusto per poter iiniziare la speculazione in tempo, le precenti divisionali mi sembravano più curate (soprattutto per la differenziazione tra cent, decimi ed euri).

Inviato
[quote name='sempiterno' date='09 luglio 2005, 14:20']Mi dà proprio l'idea di una moneta creata in fretta e furia giusto per poter iiniziare la speculazione in tempo[right][post="46119"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

E' la mia stessa impressione, si poteva fare molto di meglio, ma il mercato preme... <_<

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
...anche a me il tutto sembra orientato verso un'allegra speculazioncina.... :) .....

.....personalmente non colleziono euro e non conoscevo neanche tanto bene tutto quello che gira intorno alle emissioni vaticane..... leggendo il forum mi sono fatto un'idea più precisa..... :(

cmq se servono immagini migliori o altre info sono a disposizione :)

ciao

Inviato
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35455&item=8317923458&rd=1&ssPageName=WDVW"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW[/url]

Visto questo? C'e' scritto disponibilita' immediata, mi sa che questa non e' una truffa stavolta, pero' 400 euro mi pare esagerato :)

Inviato
ho visto il folder in vendita e mi sembra originale, inoltre il fatto che sia già disponibile è teoricamente fattibile in quanto sono almeno 2 settimane che le sedi vacanti vengono distribuite ai dipendenti.

ciao

Inviato
Tra l'altro si trovano già in alcuni negozi...con prezzi da 400 a 480 euro <_<

Inviato
[quote name='Dan' date='11 luglio 2005, 02:31']ho visto il folder in vendita e mi sembra originale, inoltre il fatto che sia già disponibile è teoricamente fattibile in quanto sono almeno 2 settimane che le sedi vacanti vengono distribuite ai dipendenti.

ciao
[right][post="46417"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao amici,

è vero, so anche io che alcune serie vengono concesse ai dipendenti del Vaticano a prezzo di costo naturalmente e anche loro,a quanto pare, non si lasciano sfuggire l'occasione per fare un pò di speculazione,da loro ci si aspettava un comportamento diverso, ma poi,quando si tratta di soldi...

Saluti da Max65 :(

Inviato
Se vi può interessare ho messo in linea sulla discussione MODULO DIVISIONALE SEDE VACANTE il modulo d'ordine in bianco e nero della Sede Vacante

Inviato
[quote name='HellNight' date='11 luglio 2005, 11:05']Tra l'altro si trovano già in alcuni negozi...con prezzi da 400 a 480 euro  <_<
[right][post="46436"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

nei negozi online (no aste) viene venduta a 360,00 euro
che è lo stesso prezzo a cui inizialmente veniva venduta la 2005.
speriamo che anche questa serie seguirà il trend di quella che l'ha preceduta.

Inviato
Esatto, speriamo scenda di prezzo e si assesti sui 200 euro ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato
Finalmente oggi mi hanno consegnato la divisionale Sede Vacante 2005 , per l' argento sempre della Sede Vacante devo attendere la prossima settimana
A quanto pare questa ultima moneta e' piu' difficile da reperire ad oggi :(

ciao

Inviato
[quote name='piergi00' date='31 luglio 2005, 12:11']Finalmente oggi mi hanno consegnato la divisionale Sede Vacante 2005 , per l' argento sempre della Sede Vacante devo attendere la prossima settimana
A quanto pare questa ultima moneta e' piu' difficile da reperire ad oggi  :(

ciao
[right][post="50136"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Piergi,

tu l'hai avuta così presto perchè sei un vecchio cliente di un negoziante tuo amico, se non ricordo male, perchè per gli abbonati i tempi sono un pò lunghi,da settembre in poi... :angry:

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Si , anche questa divisionale arriva tramite il mio amico .
A dire la verita' questa mattina si trovava in vendita anche su un paio di bancarelle del mercato torinese ma il prezzo era sui 400 euro

Inviato
[quote name='piergi00' date='31 luglio 2005, 11:11']Finalmente oggi mi hanno consegnato la divisionale Sede Vacante 2005 , per l' argento sempre della Sede Vacante devo attendere la prossima settimana
A quanto pare questa ultima moneta e' piu' difficile da reperire ad oggi  :(

ciao
[right][post="50136"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Piergi,
l'hai pagata al prezzo di costo?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.