Vai al contenuto
IGNORED

aiuto raga!!! Dollaro del 1862

Risposte migliori

Inviato

Inannzitutto mi presento sn Antonio, cmq mi sn iscritto xke mi serve assolutamente una risp spero che mi aiutate!!!

Ho trovato due banconote una da 10 dollari del 1862 e l'altra da 20 dollari del 1914

Che valutazione hanno ?????

Grazie per le eventuali risp

Inviato

dai raga aiutatemi!!!!!! posso postare anche le foto se volete!!!!

Inviato

spst in bncnt. :P

Per gli italiani: sposto in banconote.

• ADMIN
Staff
Inviato

Evidentemente "raga" non si è connesso ancora al forum. Non appena lo fa, vedrai che ti risponde (e speriamo usando l'italiano :P)

Ovviamente serve la foto, altrimenti non sarebbe possibile valutare lo stato di conservazione o l'autenticità.

Edit: avevo preso un granchio, mi era sfuggita la parolina banconote... Vedi postare nella sezione sbagliata?

Inviato

ops, scusatemi!!! appena posso inserisco le foto!!!

Inviato

Ciao Antonio,

prima di tutto: Benvenuto!

Come accennato da chi mi ha preceduto una foto delle tue 2 banconote è necessaria per poter dare una valutazione!!

Volevo solo dirti di non avere mai troppa fretta... può succedere che magari uno non riceva una risposta anche per un giorno intero!

Quindi non ti preoccupare se sabato pomeriggio non ricevi una risposta dopo 4 ore!! ;)

Guido

Inviato

In questo sito trovi le medie di passaggi in aste (americane) per le varie conservazioni:

http://www.uscurrencyauctions.com/prices.htm

L'ultima colonna è per banconte FDS, mai circolate, non credo sia il tuo caso, quindi i prezzi da prendere in considerazione sono quelli della colonna centrale, per conservazioni che vanno da MB a SPL.

In particolare, il biglietto da 10 dollari è particolarmente interessante, il che rende indispensabile una foto per poter meglio giudicare.

ciao.

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.