Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

gentili amici, vi posto questa moneta chiedendo a voi lumi sulla conservazione.essendo un newbie, dovrei in teoria prima dare il mio parere perchè se è vero che io sono impressionabile dai vostri giudizi non è assolutamente vero l'opposto (dato l'alto grado della vostra esperienza contro la mia) quindi dico: immagino sia superiore a uno SPL.

grazie in anticipo per l'aiuto

post-3649-1238752966_thumb.jpg

Inviato

preciso che quella che sembra una botta al bordo ad ore 12 meno 5 in realtà è solo una piccola colata metallica del bordo, è nata così insomma

post-3649-1238753686_thumb.jpg

Inviato

Non è male in effetti, difficile essere precisi ma non la vedo lontanissima dal FDC....

Inviato

a mio avviso almeno il SPL ci sembra stare tutto.

Inviato

in effetti se non è proprio splendido è un quasi slpendido...

Inviato

Per me SPL+. Rilievi leggermente attenuati al D/ (baffo un po' consumato) e due segni, uno sotto al collo e uno sul naso. Tracce di rame rosso.

Ciao

M.

Inviato
Per me SPL+. Rilievi leggermente attenuati al D/ (baffo un po' consumato) e due segni, uno sotto al collo e uno sul naso. Tracce di rame rosso.

Ciao

M.

concordo

Inviato

io mi tengo abbottonato ;) SPL

Awards

Inviato

penso che spl sia il suo grado di conservazione bella moneta :P

Inviato

Condivido i pareri, anceh secondo me Spl

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.