Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto per EBT

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti, non so quanti di voi sono iscritti a EBT, ma volevo chiedervi se volete collaborare con me per inserire le banconote.
Per chi non lo sapesse EBT è un sito di "tracker" degli euro, ossia di gente che inserisce i codici delle banconote per vedere come si spostano nel mondo e se si beccano più volte.
Per ogni altra info o aiuto mandatemi un MP.
Grazie

Inviato
E' molto interessante questa storia, e come si inseriscono i codisci?

Inviato
Assai curiosa questa iniziativa :)

Inviato
In pratica ci si registra sulsito di [url="http://www.eurobilltracker.com/index.php?referer=56135"]EuroBillTracker[/url] e si inseriscono i2 codici diogni banconota, quello del poligrafico suldritto (ex.j001a1) e quello di serie (es S012345678901) e il posto in cui è stata rinvenuta labanconota conilrispettivo CAP. Se la banconota è già stata inserita il sito indica illuogo e la persona che l'ha inserita. Purtroppo io su 345 banconote inserite non ho realizzato neanche un HIT :(
C'è da dire che noi italiani siamo solo 2300 registrati, mentre al nord, Finlandia, Olanda e Germania in testa sono in oltre 40.000. Fino ad ora gli utenti di tutto il mondo registrati sono oltre 60.000 e le banconote inserite 8.527.065

Inviato
Ciao amici,

è un'iniziativa unica nel suo genere.E' senz'altro da provare.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Nessuno che ha voglia di collaborare con me?

Inviato
Da ragazzo delle volte scrivevo delle frasi sui soldi, per vedere se mi ritornavano, ma non è mai successo.

Inviato
Ehilà, joker! :D

Anch'io sono un assiduo frequentatore di EBT: provatelo, è divertente.

Inviato
Come ho scritto nell'altra discussione mi sembrava di averti già letto :D
Comunque ri-benvenuto :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.