Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A quanto ho capito dalla traduzione di Google, pare proprio di si.

Ora non so se un televoto o cosa, pero' la vincente e' risultata quella che ormai vediamo circolare da qualche giorno e cioè quella con la campana in onore del 20 ° anniversario del 17 novembre - il giorno della lotta per la libertà e la democrazia.

La seconda classificata e' quella con il cuore(che a me ricorda molto la finlandese del 2008 al rovescio), mentre la terza classificata e' quella in alto a destra nel link da te indicato.

Almeno spero di aver capito bene!!!! :D

Inviato

Ora non so se un televoto o cosa, pero' la vincente e' risultata quella che ormai vediamo circolare da qualche giorno e cioè quella con la campana in onore del 20 ° anniversario del 17 novembre - il giorno della lotta per la libertà e la democrazia.

La seconda classificata e' quella con il cuore(che a me ricorda molto la finlandese del 2008 al rovescio), mentre la terza classificata e' quella in alto a destra nel link da te indicato.

Non è un televoto ma un concorso. Le 3 finaliste sono le monete rappresentate e la classifica finale del concorso ha visto prevalere la ormai famosa e poco interpretabile "campana chiavata", disegnata da Pavel Károly. Secondo posto per il progetto di Ličko Karol (la moneta col cuore) e terzo per Vojtěch Pohanka (il motivo rappresentato sinceramente non l'ho capito... ma parrebbe del filo spinato).

Inviato
Non è un televoto ma un concorso. Le 3 finaliste sono le monete rappresentate e la classifica finale del concorso ha visto prevalere la ormai famosa e poco interpretabile "campana chiavata", disegnata da Pavel Károly. Secondo posto per il progetto di Ličko Karol (la moneta col cuore) e terzo per Vojtěch Pohanka (il motivo rappresentato sinceramente non l'ho capito... ma parrebbe del filo spinato).

Si si, è senz'altro un filo spinato. Comunque c'è da complimentarsi, avevano 3 possibilità di scelta molto diverse fra di loro.

Awards

Inviato

Si si, è senz'altro un filo spinato. Comunque c'è da complimentarsi, avevano 3 possibilità di scelta molto diverse fra di loro.

non mi dispiaceva quella con il filo spinato

ma la moneta è la loro la scelta è loro !

Inviato

Delle tre monete la mia preferita è quella di Vojtěch Pohanka.

Inviato

Belle monete tutte e tre.

Inviato

A me la "campana chiavata" :lol: piace un sacco... :D

• 1 mese dopo...
Inviato

Per me hanno scelto la peggiore!

Awards

Inviato

Non sono male i tre esemplari... senza lode nè infamia l'esemplare scelto, cioè la campana con la chiave :P

Ancora non si sa quindi cosa voglia rappresentare?

Potrebbero indire delle votazioni anche in Italia sulle monete commemorative da scegliere...

Inviato (modificato)
Non sono male i tre esemplari... senza lode nè infamia l'esemplare scelto, cioè la campana con la chiave :P

Ancora non si sa quindi cosa voglia rappresentare?

Potrebbero indire delle votazioni anche in Italia sulle monete commemorative da scegliere...

Credo che in Italia, a mio parere non ce ne sia bisogno, secondo il mio parere le monete da 2 euro commemorative più belle sono propio le nostre, specialmente quella del 2005 (1° anniversario della firma della Costituzione europea)

e quella del 2008 (60° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo) <_< veri capolavori.

Modificato da renatostocco
Awards

Inviato

quelle sono le tre monete proposte come commemorative.

la prescelta e quella con la campana

al suonare della campana si avvisa che ce la fine della lotta x la democrazia .

festeggiamenti -librta democratica e vittoria :beerchug: :beerchug:

Inviato

Salve,c'è x caso da mettersi in lista x qualche operazione???

prandi63

Inviato
Salve,c'è x caso da mettersi in lista x qualche operazione???

Ti consiglio di metterti in contatto con Rossano.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.