Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ho da poco acquistato questa moneta in sostituzione di una in condizioni MB che faceva parte del nucleo originario della mia collezione....nonostante sia un pezzo molto comune, che ne pensate sulla conservazione? L'ho trovata a 3€ da un rigattiere, non mi sembra male...ciao e grazie!

post-12846-1238673980_thumb.jpg

Inviato

d/

post-12846-1238674221_thumb.jpg

Inviato

bd/

post-12846-1238674249_thumb.jpg

Inviato

Per me FDC. Complimenti per l'acquisto.

Guest Ilmonetaio
Inviato

Lo so che va di moda ormai... Ma o é la luce della foto che tondeggia molto i rilievi, o mi pare un pelo lucidata...

Inviato

Per me non è una moneta in conservazione FDC.

Almeno un punto in meno.

Awards

Inviato

bella moneta, comunque si piazza tra SPL e FDC per me, e sicuramente è stata lucidata.

Inviato

Colpa di chi ce l'aveva prima, io non l'ho lucidata :) Aborro qualsiasi lucidante!!

Inviato

Anch'io direi FDC :)

Inviato
Per me non è una moneta in conservazione FDC.

Almeno un punto in meno.

anche secondo me non e' assolutamente fdc.

Guest carledo49
Inviato

FDC non mi pare proprio. La conservazione è ottima comunque (SPL).

Carlo

Inviato

Mi sembra una moneta che ha circolato poco con conseguente leggera attenuazione dei rilievi, segni sui campi e "tocchi" sui bordi.

Direi qSPL.

Inviato

concordo con orlando... siamo sul quasi splendido... comunque è stato un buon affare!

Inviato

Anche per me moneta in qSPL. Evidenti i segni di circolazione soprattutto al D/ (seno, panneggio della veste, mano). Colpetto sul bordo a ore 9 al R/. Per quel prezzo comunque , un buon acchiappo B)

Ciao

M.

Inviato

Grazie a tutti signori, preziosissimi. La soddisfazione dell'acchiappo c'è :) !

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.