Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ci avevo pensato anche io! laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Modificato da DragoDormiente

• Risposte 231
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

24

• maxor

24

• Papillon

20

• cig

16

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato (modificato)

Signori abbiamo tra noi ..LINO BANFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..... :yahoo: :rofl:

non ti offendere antares.... :rofl: mi hai fatto troppo ridere....

comunque tornando all'emissione di Malta...abbiamo trovato chi ci batte.....

Saranno stete le orecchiette con le

cime di repe che ho mangiato a prenzo? :lol:

.

Modificato da antares68

Inviato

Malta ha annullato l'emissione del 2 euro commemorativo il principale problema è stato che il bozzetto doveva essere emesso 6 mesi prima e finora il bozzetto non era uscito. http://www.pulifil.es/

Ne ero più che convinto...: non sarebbe stato concretamente fattibile, visto che il bozzetto definitivo a metà Ottobre non esisteva ancora. Altresì presumo che nemmeno il provvisorio sia stato mai fatto...

Comunque penso che si tratti un emissione differita..., e non completamente annullata...

Inviato

Comunque penso che si tratti un emissione differita..., e non completamente annullata...

L'anno scorso hanno annullato quella sui Diritti Umani. Pace.

Ma stavolta come è possibile commemorare il 45° anniversario della Costituzione (e anche dell'Indipendenza) l'anno dopo? Emettere una commemorativa per celebrare il 46° sarebbe ridicolo.

Pare non si sappia nulla di ufficiale neppure sulla divisionale 2009.

Inviato

Pare non si sappia nulla di ufficiale neppure sulla divisionale 2009.

...Che Malta abbia deciso UNILATERALMENTE di lasciare la Zona Euro e legarsi a quella del DINARO TUNISINO?...

misteri del Collezionismo....mha... :D :P :D

S.B.

Inviato

Ma stavolta come è possibile commemorare il 45° anniversario della Costituzione (e anche dell'Indipendenza) l'anno dopo? Emettere una commemorativa per celebrare il 46° sarebbe ridicolo.

Beh, anche il 45° non è che sia un anniversario granchè significativo, tra soli 5 anni fanno il cinquantesimo che a livello di importanza è sicuramente anni luce davanti, ed allora che avrebbero fatto, un altro commemorativo identico dopo soli 5 anni :P (un pò come se all'Italia fosse venuto in mente nel 2006 di commemorare il 145° anniversario dell'unità :blink: )? Per me non era altro che una mera operazione commerciale che per qualche motivo è saltata, mi piacerebbe pensare che i motivi siano stati di opportunità (inutile emettere un commemorativo per il 45°, aspettiamo addirittura il cinquantenario) ma so già che la mia è solo un'illusione, saranno sorti problemi di carattere tecnico (Malta non ha una zecca e deve affidarsi a zecche esterne; probabile che non abbiano trovato una zecca che avesse il tempo di produrre le commemorative nella tempistica e con i costi previsti).

Inviato

L'anno scorso hanno annullato quella sui Diritti Umani. Pace.

Indubbiamente sì! Ma io mi riferivo a un emissione con tema diverso!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.