Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La notizia fa piacere anche a me, perchè commemora un evento proprio...

Speriamo che non ci siano altri cambiamenti di rotta...

D'altronde se si parla di Settembre..., qualche bozzetto di massima dovrebbe già iniziare ad uscire fuori...

• Risposte 231
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

24

• maxor

24

• Papillon

20

• cig

16

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

mi associo alla facciata nazionale e non comune ad altri stati....è più identificabile, vi pare?

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ma è uscito il bozzetto di questa moneta ?? Ho finira come l'anno scorso che non se ne fa nulla. <_<

Inviato
Ma è uscito il bozzetto di questa moneta ?? Ho finira come l'anno scorso che non se ne fa nulla. <_<

Purtroppo nessun bozzetto è ancora apparso, ma non mi preoccuperei.

Quest'anno il commemorativo Malta lo emetterà.

Inviato (modificato)

Se deve uscire lo stesso giorno dell' anniversario cioè il 21 settembre mancano 2 mesi ancora nessun bozzetto è strano

Modificato da GAETANO94

Inviato

Se deve uscire lo stesso giorno del anniversario cioè il 21 settembre mancano 2 mesi ancora nessun bozzetto e strano

ok che si parla di monete....ma facciamo un minimo di attenzione alla lingua??? ;)

Grazie!!!!

Inviato

Se deve uscire lo stesso giorno del anniversario cioè il 21 settembre mancano 2 mesi ancora nessun bozzetto e strano

ok che si parla di monete....ma facciamo un minimo di attenzione alla lingua??? ;)

Grazie!!!!

Corretto grazie x la segnalazione ;)

Inviato

Se deve uscire lo stesso giorno dell' anniversario cioè il 21 settembre mancano 2 mesi ancora nessun bozzetto è strano

Il fatto d'aver cambiato soggetto in corsa ha forse scombussolato un po' le cose.

Io non dispero. Anche se non vedo il bozzetto, l'importante è che effettivamente rispetti i tempi e che... arrivi anche nelle mie mani :D

Inviato (modificato)

Il fatto d'aver cambiato soggetto in corsa ha forse scombussolato un po' le cose.

Io non dispero. Anche se non vedo il bozzetto, l'importante è che effettivamente rispetti i tempi e che... arrivi anche nelle mie mani :D

Anche a me non interessa tanto il bozzetto però è solo per curiosità

Modificato da GAETANO94

Inviato

Concordo con l'amico Cig, sicuramente quest'anno Malta emetterà il commemorativo.

Inviato

ho letto solo ora la conversazione e...Non sono riuscito a prendere parte alla razzia :D :lol:

Quindi, pur ammirando l'iniziativa di Maxor, mi ingegno per una cosa "fai da te" :P

Ho provato a fare un giro sul sito della Central Bank of Malta e non ho trovato un e-shop

..mi date cortesemente la conferma della sua non esistenza?

Grazie anticipatamente

Marco

Inviato (modificato)
ho letto solo ora la conversazione e...Non sono riuscito a prendere parte alla razzia :D :lol:

Quindi, pur ammirando l'iniziativa di Maxor, mi ingegno per una cosa "fai da te" :P

Ho provato a fare un giro sul sito della Central Bank of Malta e non ho trovato un e-shop

Grazie anticipatamente

Marco

Non so se si può acquistare però qui parla di tutte le monete emesse da Malta nel 2008 e nel 2009: http://www.centralbankmalta.org/site/currency2.asp e qui la pagina che ti spiega come pagare: http://www.centralbankmalta.org/site/currency2b.html però come si acquista non me lo chiedere :D

Mentre che ci sono pongo un'altra domanda a più esperti come si acquista dalla Banca di Grecia ?

Modificato da GAETANO94

Inviato
Mentre che ci sono pongo un'altra domanda a più esperti come si acquista dalla Banca di Grecia ?

Questo è l'indirizzo di posta elettronica da contattare per ordinare le monete dalla Bank of Greece : [email protected]

Pagamento esclusivamente con bonifico bancario.

Inviato

Grazie anticipatamente

Marco

Non so se si può acquistare però qui parla di tutte le monete emesse da Malta nel 2008 e nel 2009: http://www.centralbankmalta.org/site/currency2.asp e qui la pagina che ti spiega come pagare: http://www.centralbankmalta.org/site/currency2b.html però come si acquista non me lo chiedere :D

Come prima cosa ti consiglio di iscriverti alla loro Mailing List

http://www.centralbankmalta.org/site/subscribe.asp

Per gli acquisti contattali al seguente indirizzo di posta elettronica.

[email protected]

Inviato

Questo è l'indirizzo di posta elettronica da contattare per ordinare le monete dalla Bank of Greece : [email protected]

Grazie mille :)

Inviato

Grazie mille :)

Inviato
[quote name='GAETANO94'

Anche a me non interessa tanto il bozzetto però è solo per curiosità

Forse gli amici di Maxor a Malta potrebbero darci qualche informazione in più.

Se Maxor ha voglia di contattarli per sapere se a Malta si conosce l'esistenza di un bozzetto ci farebbe davvero un favore.

Così magari ci confermano anche se quando verrà emessa la moneta ci sono buone speranza che recuperino i rotolini necessari a realizzare l'operazione maltese. :D

(Grazie in anticipo Maxor !)

Inviato

Grazie anticipatamente

Marco

Come prima cosa ti consiglio di iscriverti alla loro Mailing List

http://www.centralbankmalta.org/site/subscribe.asp

Per gli acquisti contattali al seguente indirizzo di posta elettronica.

[email protected]

Grazie a Diabolik73 e Gaetano94: gentili come sempre :)

Marco

• 2 settimane dopo...
Inviato
Emissione rinviata a dicembre <_< : http://www.pulifil.es/

Questo spiega anche l'impossibilità sinora di vedere un bozzetto della moneta.

Credo che il cambio di programma da Braille a anniversario della Costituzione abbia un po' sfasato le cose in casa maltese.

Auguriamoci che non ci siano altri intoppi o l'emissione salta.

Inviato
Emissione rinviata a dicembre <_< : http://www.pulifil.es/

Questo spiega anche l'impossibilità sinora di vedere un bozzetto della moneta.

Credo che il cambio di programma da Braille a anniversario della Costituzione abbia un po' sfasato le cose in casa maltese.

Auguriamoci che non ci siano altri intoppi o l'emissione salta.

Beh se saltasse mi dispiacerebbe...pero' il portafoglio ne sarebbe estremamente grato :D visto poi che a Dicembre ci sono sempre taaaaaaaaaaaante spese!!!!!!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ho ricevuto dal mio fornitore abituale tedesco una comunicazione circa i 2 Euro maltesi.

Pare, in quanto mancherebbero conferme, che la commemorativa potrebbe essere emessa solo all'interno delle serie ufficiali.

Io chiedo a chi ha contatti a Malta (oltre a Maxor che evidentemente o non li ha più o da questi non riceve notizie) di chiedere se è possibile ottenere qualche informazione in più.

Certo che sarebbe una bella seccatura dover comprare la serie per avere la commemorativa... :angry:

Inviato
Ho ricevuto dal mio fornitore abituale tedesco una comunicazione circa i 2 Euro maltesi.

Pare, in quanto mancherebbero conferme, che la commemorativa potrebbe essere emessa solo all'interno delle serie ufficiali.

Io chiedo a chi ha contatti a Malta (oltre a Maxor che evidentemente o non li ha più o da questi non riceve notizie) di chiedere se è possibile ottenere qualche informazione in più.

Certo che sarebbe una bella seccatura dover comprare la serie per avere la commemorativa... :angry:

Già, speriamo di no.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.