Vai al contenuto

Risposte migliori

Ah beh, tra 100 anni tutto è possibile, il problema è che nessuno di noi sarà qui a verificare. Per questo tutte le valutazioni che faccio, ho sempre fatto e farò in futuro sono riferite ad un arco temporale di 25-30 anni, oltre il quale probabilmente avrò altri problemi più impellenti a cui pensare che non al valore delle monete comprate 30 anni prima :D

Non credo che ci saranno grosse difficoltà: penseremo insieme ai "problemi più impellenti" aiutandoci a vicenda, e troveremo il tempo per valutare le monete comprate 30 anni prima, magari dando anche un'occhiata a questa discussione...

Su con la vita! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Risposte 231
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

24

• maxor

24

• Papillon

20

• cig

16

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Riprendo questa discussione senza aprirne una nuova per parlare del 2€ commemorativo maltese(non emu). un noto venditore tedesco ha iniziato la prevendita a 59,90 € :blink: :blink:

Pensate sia il caso di iniziare una OPERAZIONE MALTA????

Se volete vi posto il link ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questa discussione senza aprirne una nuova per parlare del 2€ commemorativo maltese(non emu). un noto venditore tedesco ha iniziato la prevendita a 59,90 € :blink: :blink:

Se ci sarà un'operazione Malta parteciperò sicuramente ma occorre qualche "gancio" laggiù...

Ce qualcuno che ha conoscenze nell'accogliente (soprattutto x gli immigrati...) isola mediterranea ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si posta il link (che domande che fai !!) anzi mi stupisco che ti faccia pregare per postare il link !!!!!!

io ho 2 amici fidati maltesi ora provo a contattarli per chiedergli se sanno qualcosa di preciso

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la barca e 12 Pasdaran pronti ad entrare in azione. :ph34r: :D :D :D :D :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la barca e 12 Pasdaran pronti ad entrare in azione. :ph34r: :D :D :D :D :ph34r:

Hai posto sulla barca ? Una bella crociera sul Mediterraneo mentra andiamo a recuperare le monete me la farei proprio ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si si posta il link (che domande che fai !!) anzi mi stupisco che ti faccia pregare per postare il link !!!!!!

io ho 2 amici fidati maltesi ora provo a contattarli per chiedergli se sanno qualcosa di preciso

Era solo per il fatto di non voler fare pubblicita' gratuita......mentre ci sono altri che la pagano....credo ;)

2€ MALTA

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che quel 59,90 sia messo lì tanto per inserire una cifra qualsiasi, ma non è una reale richiesta (probabile che il webmaster abbia fatto questa pagina copiando lo schema di un'altra in cui era presente quel prezzo, e si sia poi dimenticato di toglierlo/modificarlo).

Il venditore infatti scrive:

preorder now - we will give you the price asap

DONT PAY THIS COIN YET - AS SOON AS WE HAVE A PRICE WE WILL CONTACT YOU

THIS IS ONLY TO PREORDER HERE

PAYMENTS ARE NOT ACCEPTED

In pratica il prezzo non è ancora stato stabilito, l'inserzione è solo per accettare prenotazioni, quando verrà stabilito il prezzo chi si è prenotato verrà ricontattato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora, per me, questa moneta è ancora una leggenda...

Io invece ne confermo la prossima emissione

il mio amico maltese ha telefonato alla Banca Centrale di Malta e gli hanno confermato la futura emissione

con tema 200 anni nascita di Lous Braille ma non hanno ancora definito la data esatta dell'emissione ne la tiratura

questo è quanto mi ha riferito

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante un'altra moneta su Braille speriamo che non assomigli a quella italiana e belga

Visto che sei di Ragusa, nell'eventualià che la moneta venga davvero emessa, perchè non ti offri per un rapido e simpatico viaggetto (1h 30' di navigazione) con l'aliscafo Pozzallo-La Valletta? Potresti prendere un po' di rotolini e farci contenti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio amico maltese ha telefonato alla Banca Centrale di Malta e gli hanno confermato la futura emissione

con tema 200 anni nascita di Lous Braille ma non hanno ancora definito la data esatta dell'emissione ne la tiratura

anche il secondo amico maltese mi conferma testuali parole:

"I have some news from the bank ,that ,The new Malta

commemorative coin 2009, may be issued,next september

and the Malta regular set 2009 (8 piece ) ,Will probably

also be issued in september."

dunque l'uscita prevista è settembre sia per li 2€ che per la divisionale 2009

Malta: 200° anniversario della nascita di Luis Braille (settembre 2009) - tiratura non comunicata

Interessante un'altra moneta su Braille speriamo che non assomigli a quella italiana e belga

Visto che sei di Ragusa, nell'eventualià che la moneta venga davvero emessa, perchè non ti offri per un rapido e simpatico viaggetto (1h 30' di navigazione) con l'aliscafo Pozzallo-La Valletta? Potresti prendere un po' di rotolini e farci contenti tutti.

chiaramente mi farò spedire un rotolino o due sicuramente!!!

poi distribuirò!!!

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti

anche il secondo amico maltese mi conferma testuali parole:

"I have some news from the bank ,that ,The new Malta

commemorative coin 2009, may be issued,next september

and the Malta regular set 2009 (8 piece ) ,Will probably

also be issued in september."

dunque l'uscita prevista è settembre sia per li 2€ che per la divisionale 2009

Malta: 200° anniversario della nascita di Luis Braille (settembre 2009) - tiratura non comunicata

chiaramente mi farò spedire un rotolino o due sicuramente!!!

poi distribuirò!!!

fai anche tre io mi prenoto se riesci ad averle. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ho ben capito se l'operazione Malta è ufficialmente iniziata ma aspetterei che Maxor ci dia qualche informazione in più.

Anch'io sono interessato a 2-3 monete (se disponibili ovviamente) ma non vorrei fosse prematura questa richiesta visto che non sappiamo nè se effettivamente Maxor avrà la possibilità di reperirle, nè notizie certe sull'emissione (leggasi prezzo, tiratura effettiva, disponibilità materiale dei rotolini nelle mani dei gentilissimi amici di Maxor).

Attendo notizie da Maxor. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ciq hai perfettamente ragione... però sempre meglio prevenirsi... e cmq era per far intendere a maxor che se puo prendere dei rotolini sarebbe meglio prenderne il più possibile XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vorrei chiarire:

io ho chiesto a i due miei amici maltesi di procurarmi un rotolino a testa cioè totale 2 rotolini

se riescono!

Dunque se riusciranno e me li spediranno io gli ho promesso 25 monete a testa della nuova

2€ Italia Louis Braille 2009

Quando li avrò in mio possesso li distribuirò chiaramente a chi me li ha chiesti ed in ordine:

1-nerone69

2-prandi63

3-Desert_Twister

4-dryful

5-libroverde

6-cig

7-..

8-..

9-..

10-..

.

.

20-..

Non posso accettare + di 20 persone per ora anche perchè gli altri

mi servono (non chiedetemi a cosa! :P )

il tutto fermo restando che riesca ad avere 2 rotolini nelle mie mani!

speriamo bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Beh Maxor.. se la cosa non ti crea problemi puoi inserirmi nella lista????

Se la risposta è si, ti ringrazio, dammi conferma

:D Graaaaaaazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.