Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=140309076345

Ho acquistato questa moneta,quando ormai era quasi in scadenza, ho chiesto al venditore una foto del bordo, che non mi ha ancora mandato, voi in base alle foto inserite in asta ci vedete qualcosa di anomalo? qualcuno ha comprato da questo venditore è affidabile? grazie per le vostre risposte

Inviato

Il bordo del dritto mi sembra troppo sottile. Certo è che le foto sono davvero piccole! Quando ti arriva, posta immagini migliori, così avrai pareri più precisi.

P.S. Foto troppo piccole, mancanza dell'immagine di una delle due facce della moneta, citazione dell'immancabile "cassetto del nonno"... sono a mio parere caratteristiche di offerte da cui tenersi alla larga.

Inviato

post-178-1238663459_thumb.jpgpost-178-1238663491_thumb.jpg

le immagini ci sono di entrambi i lati non capisco come tu non le visualizzi.comunque eccole

Inviato
le immagini ci sono di entrambi i lati non capisco come tu non le visualizzi.comunque eccole

Scusami per la poca chiarezza. Nel P.S. elencavo una serie di aspetti, comuni a molte aste e-bay, che secondo me dovrebbero portare a non fare offerte. Nel caso in esame, il problema è dato dalla piccolezza delle immagini. Ma il link lo apro benissimo e vedo entrambe le facce.

Inviato

La moneta è comune, non ricordo di aver mai visto falsi di questa annata e non vedo nulla di strano nell'asta. Tutto starà a verificare la reale conservazione della moneta, difficile da stabilire con foto così piccole (anche se non sembra male). Se è davvero SPL o meglio è un buon acquisto, ma solo quando l'avrai in mano potremo verificarlo.

Inviato

sembrerebbe autentica,

ma la foto è troppo piccola

Inviato

Non mi ricordo di aver mai visto monete false di questa annata ma a mio parere mi sembra buona.

Comunque quando arriva postaci delle foto migliori così, da poterti dare una conferma o una smentita.

Awards

Inviato

autentica. l'unico dubbio è lo stato di conservazione, che dalle foto non si capisce.

Potrebbe essere SPL... ma aspettiamo che arrivi la moneta!

Inviato

anche a me non risultano falsi di quella data ciofeche tante ma falsi mai :P

Inviato

bel colpo Salva

comprendo le tue perplessità, nemmeno io conosco falsi per questo millesimo,certo è, che sia il colore che la perlinatura "grossolana", per quanto sia possibile vedere dalle immagini da te allegate lasciano qualche dubbio

in attesa di una tua conferma

Sergio

Inviato

Vado un po' controcorrene: per me è falsa. Quando la ricevi facci sapere

• 1 mese dopo...
Inviato

post-178-1241520409_thumb.jpg

Amici lamonetiani dopo oltre un mese finalmente la moneta è arrivata ed è stata una gradevole sorpresa,anche se qualche piccolo dubbio mi rimane, vi posto le immagini, appena posso passo da Tevere e me la faccio periziare. comunque vi do il peso 10,00 g ,nel frattempo ditemi la vostra.

Inviato

post-178-1241520642_thumb.jpg

eccovi l'altro lato

Inviato

post-178-1241520791_thumb.jpg

e il bordo

un grazie a quanti sono già intevenuti e a quelli che interverranno. Ciao

Inviato

Giudicando la moneta dalle foto mi pare un po' strano il colore però il bordo mi piace e quindi secondo me è buona :)

Inviato

Anche secondo me è autentica.

Inviato

anche se la mia esperienza è ancora poca a giudicare dalle fotomi sembra autentica e in ottime condizioni, bell'acquisto :)

Inviato

Moneta autentica, per me SPL+. Ottimo acchiappo :)

Ciao

M.

Inviato

Autentica senza dubbio alcuno da parte mia.

QSPL la conservazione

Inviato

complimenti, bel colpo.

a mio parere originale ed in ottima conservazione.

saluti,

N.

Inviato
complimenti, bel colpo.

a mio parere originale ed in ottima conservazione.

saluti,

N.

Buona, l'hai presa ad un giusto prezzo

ciao

Inviato

sono contento per te ogni tanto un pò di fortuna ci vuole B)

Inviato

Autentica di sicuro e qSPL la conservazione. complimenti ;)

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.