Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa mi è arrivata oggi e si aggiunge alla mia collezione dell' Albania

Rappresenta e Torre Veneziana di Durazzo e un veliero.

Qualcuno ha notizie sulla nave?

post-6915-1238608806_thumb.jpg

post-6915-1238608822_thumb.jpg

Inviato
Questa mi è arrivata oggi e si aggiunge alla mia collezione dell' Albania

Rappresenta e Torre Veneziana di Durazzo e un veliero.

Qualcuno ha notizie sulla nave?

salve io ho due monete dell'albania fondo specchio 1970 una 10 leke l'altra 25 leke ,sono nuovo del forum mi speighi per favore come fare a inserire delle foto? grazie

Inviato

Alla tua domanda su come postare le foto, è stata data risposta nell'altra discussione che hai aperto, come già hai potuto leggere.

Se hai altre domande sulle funzionalità del forum, esiste una sezione di supporto tecnico che riuscirai facilmente a trovare scorrendo la pagina principale e leggendo i nomi delle diverse sezioni.

Inoltre abbiamo un motore di ricerca in alto a sinistra.

Se ti va, posta le immagini delle tue monete albanesi fondo specchio qui di seguito, avendo cura di inserire in discussione entrambe le facce delle monete.

Tieni presente i suggerimenti che trovi nelle FAQ della moneta.it:

Il forum non permette di caricare file immagini con dimensioni superiori a 60 kByte (100 kByte per gli Utenti Premium). L'unica maniera per poter caricare le immagini è ridurre le dimensioni del file utilizzando un programma di fotoritocco (ne esistono di gratuiti e scaricabili da Internet): salvate le immagini nel formato JPG (JPEG) che permette di ottenere file piccoli senza perdere troppo nella qualità del risultato. È consigliabile inserire una sola immagine per messaggio dato che il limite sulla dimensione vale per il singolo messaggio.

Ricordate comunque che in alcune sezioni del forum (ad esempio Agorà ) non è consentito allegare immagini.

Inviato

Salve Krison

Ho appena letto il catalogo di monete di Albania, publicato nel luglio 2002 dalla Banca di Albania.

Non dicce niente per la nave,

solamente che e stato emesso all 2600* - annniversario della citta di Durazzo.

In referenzza di Ordinanca Konsiglio di Ministri, nr 199, dt. 22.03.1985.

Si puo comprare in Banca di Albania per 1193 Leke - 9,70 Euro

Vi aguro di trovare anche le altre dalla seria 50 Leke (Ag - 168,15gr) e anche 100 Leke ( Au - 6.45gr)

la 50 Leke si trova in Banca per 13355 Leke - 108,30 Euro, (su internet si puo trovare anche per 70-80 Euro, sempre FDC)

Io personalmente cercho la stessa moneta con la data 1986 (ESSAI)

Inviato
Salve Krison

Ho appena letto il catalogo di monete di Albania, publicato nel luglio 2002 dalla Banca di Albania.

Non dicce niente per la nave,

solamente che e stato emesso all 2600* - annniversario della citta di Durazzo.

In referenzza di Ordinanca Konsiglio di Ministri, nr 199, dt. 22.03.1985.

Si puo comprare in Banca di Albania per 1193 Leke - 9,70 Euro

Vi aguro di trovare anche le altre dalla seria 50 Leke (Ag - 168,15gr) e anche 100 Leke ( Au - 6.45gr)

la 50 Leke si trova in Banca per 13355 Leke - 108,30 Euro, (su internet si puo trovare anche per 70-80 Euro, sempre FDC)

salve più o meno le quote coincidono con quelle che ho io aggiungo che la 10 lekelira più o lira meno viaggia sui 35 euro mentre la 25 leke viaggia sui 70-85 euro

Inviato (modificato)

La nave, che credo sia un briganitno, forse stà li solo a significare il commercio - visto che la moneta fu coniata per la commemorazione di Durazzo - rinomata per il comercio dal tempo degli illiri passando per i romani, i bizzantini, i veneziani, i turchi sino alla fine del' ottocento .....

Modificato da krison

Inviato

Gezuar - Ka vetem 10 monedha ne bota me data 1986

Auguri - Ci sono solo 10 monete al mondo con la data 1986

:rolleyes:

Inviato

Hej Krison

ho letto la tua rispossta e mi viene da ridere...

con il tuo perffeto albanese (da vero)

non mi capita spesso a comunicare in Albanese, e la mia risposta é

Jam shqipetari i pare qe kam nje nga ato 10-monedha (100 Leke 1986, gold)

e po kerkoj te kem dhe 5 leke (nikel)

mos mendon se po kerkoj pak si teper ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.