Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Per la cronaca...

Ne ho presa un'altra. Sempre FDC REALE (ormai son rimasto talmente scioccato dai finti FDC che quando ne vedo una davvero così la prendo anche se cel'ho già!!! haha).

Quando la ritirerò posterò foto.

Se a qualcuno manca in collezione, e fosse interessato, che fischi...

se me la regali sto già fischiando!!! complimenti ancora!!

siamo in 2 a fischiare allora :lol:

complimenti!

saluti,

N.

Inviato

Complimenti!!! Bellissima moneta!

Inviato

Bella moneta, complimenti per l'acquisto.

Saluti,

Giuseppe.

Inviato

PINO VAI PIANO CON I SUPER ACQUISTI :D :P :lol:

Inviato

post-2824-1244668689_thumb.jpg

post-2824-1244668701_thumb.jpg

post-2824-1244668751_thumb.jpg

A proposito dei commenti fatti sulle valutazioni di Bazzoni circa le coservazioni delle "Vetta" questa che io ho sbustato in un primo momento e poi negli anni successivi fatta riperiziare da Tevere e passata da Bazzoni qFDC/FDC a SPL/FDC per Tevere.....

e secondo voi com'è???

renato

Guest Ilmonetaio
Inviato (modificato)
A proposito dei commenti fatti sulle valutazioni di Bazzoni circa le coservazioni delle "Vetta" questa che io ho sbustato in un primo momento e poi negli anni successivi fatta riperiziare da Tevere e passata da Bazzoni qFDC/FDC a SPL/FDC per Tevere.....

e secondo voi com'è???

A parte la mancanza di patina sul collo/mento del regnante equercia, dalle foto non capisco altro, sono un pò poco chiare per me.

Cmq certamente non é FDC ed in perizia non bisognava metterlo.

Al limite qFDC e forse qualcosa meno se non si vede tutto quello che c'é da vedere.

E Bazzoni sul FDC, almeno dal mio punto di vista, bisogna sempre controllarlo. A volte lo condivido, spesso no.

Modificato da Ilmonetaio
Inviato

E Bazzoni sul FDC, almeno dal mio punto di vista, bisogna sempre controllarlo. A volte lo condivido, spesso no.

Ultimamente capita sovente. ;)

Awards

Inviato

post-2824-1244746391_thumb.jpg

post-2824-1244746406_thumb.jpg

...è sempre la stessa "vetta" senza bustine nella vacanza tra le due ..perizie!!!

renato

Inviato

e secondo voi com'è???

renato

Tevere è sempre stato più severo sulle conservazioni rispetto a Bazzoni, ma hanno anche un punto di vista differente

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.