niko Inviato 10 Giugno, 2009 #26 Inviato 10 Giugno, 2009 Per la cronaca...Ne ho presa un'altra. Sempre FDC REALE (ormai son rimasto talmente scioccato dai finti FDC che quando ne vedo una davvero così la prendo anche se cel'ho già!!! haha). Quando la ritirerò posterò foto. Se a qualcuno manca in collezione, e fosse interessato, che fischi... se me la regali sto già fischiando!!! complimenti ancora!! siamo in 2 a fischiare allora :lol: complimenti! saluti, N.
gufetto Inviato 10 Giugno, 2009 #28 Inviato 10 Giugno, 2009 Bella moneta, complimenti per l'acquisto. Saluti, Giuseppe.
angelonidaniele Inviato 10 Giugno, 2009 #29 Inviato 10 Giugno, 2009 PINO VAI PIANO CON I SUPER ACQUISTI :D :P :lol:
renato Inviato 10 Giugno, 2009 #30 Inviato 10 Giugno, 2009 A proposito dei commenti fatti sulle valutazioni di Bazzoni circa le coservazioni delle "Vetta" questa che io ho sbustato in un primo momento e poi negli anni successivi fatta riperiziare da Tevere e passata da Bazzoni qFDC/FDC a SPL/FDC per Tevere..... e secondo voi com'è??? renato
Guest Ilmonetaio Inviato 10 Giugno, 2009 #31 Inviato 10 Giugno, 2009 (modificato) A proposito dei commenti fatti sulle valutazioni di Bazzoni circa le coservazioni delle "Vetta" questa che io ho sbustato in un primo momento e poi negli anni successivi fatta riperiziare da Tevere e passata da Bazzoni qFDC/FDC a SPL/FDC per Tevere.....e secondo voi com'è??? A parte la mancanza di patina sul collo/mento del regnante equercia, dalle foto non capisco altro, sono un pò poco chiare per me. Cmq certamente non é FDC ed in perizia non bisognava metterlo. Al limite qFDC e forse qualcosa meno se non si vede tutto quello che c'é da vedere. E Bazzoni sul FDC, almeno dal mio punto di vista, bisogna sempre controllarlo. A volte lo condivido, spesso no. Modificato 10 Giugno, 2009 da Ilmonetaio
cembruno5500 Inviato 11 Giugno, 2009 #32 Inviato 11 Giugno, 2009 E Bazzoni sul FDC, almeno dal mio punto di vista, bisogna sempre controllarlo. A volte lo condivido, spesso no. Ultimamente capita sovente. ;) Awards
renato Inviato 11 Giugno, 2009 #33 Inviato 11 Giugno, 2009 ...è sempre la stessa "vetta" senza bustine nella vacanza tra le due ..perizie!!! renato
darman1983 Inviato 11 Giugno, 2009 #34 Inviato 11 Giugno, 2009 A proposito dei commenti fatti sulle valutazioni di Bazzoni circa le coservazioni delle "Vetta" questa che io ho sbustato in un primo momento e poi negli anni successivi fatta riperiziare da Tevere e passata da Bazzoni qFDC/FDC a SPL/FDC per Tevere.....e secondo voi com'è??? renato Tevere è sempre stato più severo sulle conservazioni rispetto a Bazzoni, ma hanno anche un punto di vista differente
Risposte migliori