Guest Ilmonetaio Inviato 1 Aprile, 2009 #1 Inviato 1 Aprile, 2009 (modificato) Vi mostro il mio ultimo acquisto, sperando di farvi cosa gradita. Modificato 10 Giugno, 2009 da Ilmonetaio
forza_italia Inviato 1 Aprile, 2009 #2 Inviato 1 Aprile, 2009 :o Complimenti! Gran bella moneta, veramente! :)
cembruno5500 Inviato 1 Aprile, 2009 #3 Inviato 1 Aprile, 2009 Complimenti, bellissima moneta e questa volta Angelo, mi sembra che abbia fatto un ottimo lavoro. Moneta per pochi. Awards
mikigenius92 Inviato 1 Aprile, 2009 #4 Inviato 1 Aprile, 2009 Moneta veramente eccezionale complimenti. :rolleyes: B) Non ne ho mai vista una in simile conservazione. ;)
flepre Inviato 1 Aprile, 2009 #5 Inviato 1 Aprile, 2009 complimenti Pino, gran bella moneta! Il Hip Hip Hurrà ci sta tutto!!
giangi_75it Inviato 1 Aprile, 2009 #6 Inviato 1 Aprile, 2009 Complimenti per lo splendore e per la condivisione. giangi_75it
piergi00 Inviato 2 Aprile, 2009 #9 Inviato 2 Aprile, 2009 E' sempre gradito un bel 100 Lire di Vittorio Emanuele III :) p.s. in questi ultimi mesi molti amici del forum stanno incettando questa tipologia :D
athlonx24200 Inviato 2 Aprile, 2009 #10 Inviato 2 Aprile, 2009 fantastica moneta!!! CHE SPETTACOLO!!! complimenti per l'acquisto e grazie per averlo condiviso con noi!! ;)
forza_italia Inviato 2 Aprile, 2009 #11 Inviato 2 Aprile, 2009 p.s. in questi ultimi mesi molti amici del forum stanno incettando questa tipologia :D Tempi di crisi :rolleyes:
ernesto63 Inviato 2 Aprile, 2009 #12 Inviato 2 Aprile, 2009 mi aggiungo anch'io nel fare i complimenti per questa bellissima moneta che rientra tra le mie preferite ernesto
cippal Inviato 3 Aprile, 2009 #13 Inviato 3 Aprile, 2009 Tanti, tantissimi complimenti. Proprio una bellissima moneta. Non ti viene la voglia di tirarla fuori dalla plastica? Una moneta tanto bella e preziosa mi piacerebbe tenerla in mano almeno per una volta...
carpista1710 Inviato 3 Aprile, 2009 #14 Inviato 3 Aprile, 2009 davvero stupenda!!! tra l'altro è la moneta dei miei sogni...e mi sà che lo resterà ancora x molto...purtroppo...
Guest Ilmonetaio Inviato 3 Aprile, 2009 #15 Inviato 3 Aprile, 2009 (modificato) Non ti viene la voglia di tirarla fuori dalla plastica? Una moneta tanto bella e preziosa mi piacerebbe tenerla in mano almeno per una volta... Intanto grazie a tutti per i complimenti. @cembruno: già, diciamo che per l'acquisto ho avuto qualcuno che mi ha garantito la moneta, e non la perizia ;) . Ti dirò Carpista... (e adesso forse mi addosserò le tue ire e quelle di qualcun'altro :( ) Non é che la Vetta mi faccia poi impazzire come moneta... Assieme al fascione e ad altre poche monete di VEIII esercitano ancora "poco" fascino su di me, a differenza di altre. Se a questo ci aggiungi che é una moneta nata già male, al quale se solo ci aliti sopra troppo si rovina... Direi che se ne può stare tranquillamente nella sua bella doppia bustina in cassetta di sicurezza. Modificato 3 Aprile, 2009 da Ilmonetaio
cembruno5500 Inviato 4 Aprile, 2009 #16 Inviato 4 Aprile, 2009 @cembruno: già, diciamo che per l'acquisto ho avuto qualcuno che mi ha garantito la moneta, e non la perizia wink.gif . Se la facevi vedere te la garantivo anch' io come tanti altri amici del Forum, comunque penso che stavolta Angelo non si sia sbagliato. Hai ragione, meglio lasciarla dov' è, è una moneta delicatissima. Ti rinnovo i complimenti. ;) Awards
carpista1710 Inviato 4 Aprile, 2009 #17 Inviato 4 Aprile, 2009 Ti dirò Carpista... (e adesso forse mi addosserò le tue ire e quelle di qualcun'altro ) e perchè mai... ogniuno la pre proprie menete preferite...
carpista1710 Inviato 4 Aprile, 2009 #18 Inviato 4 Aprile, 2009 Ti dirò Carpista... (e adesso forse mi addosserò le tue ire e quelle di qualcun'altro ) e perchè mai... ogniuno le proprie menete preferite...
enzuccio_gdl Inviato 4 Aprile, 2009 #19 Inviato 4 Aprile, 2009 @cembruno: già, diciamo che per l'acquisto ho avuto qualcuno che mi ha garantito la moneta, e non la perizia wink.gif .Se la facevi vedere te la garantivo anch' io come tanti altri amici del Forum, comunque penso che stavolta Angelo non si sia sbagliato. Hai ragione, meglio lasciarla dov' è, è una moneta delicatissima. Ti rinnovo i complimenti. ;) Non capisco questi riferimenti a Bazzoni... cosa e quando avrebbe sbagliato?? cosa vuol dire che "stavolta ha fatto un ottimo lavoro"?? Le altre volte no???
quasar Inviato 4 Aprile, 2009 #20 Inviato 4 Aprile, 2009 Non amo moltissimo le monete del Regno pur costituendo una parte importante della mia raccolta.Ma devo dire che il 100 lire è una'eccezione.Questo poi è splendido veramente.Complimenti :)
cembruno5500 Inviato 5 Aprile, 2009 #21 Inviato 5 Aprile, 2009 @cembruno: già, diciamo che per l'acquisto ho avuto qualcuno che mi ha garantito la moneta, e non la perizia wink.gif .Se la facevi vedere te la garantivo anch' io come tanti altri amici del Forum, comunque penso che stavolta Angelo non si sia sbagliato. Hai ragione, meglio lasciarla dov' è, è una moneta delicatissima. Ti rinnovo i complimenti. ;) Non capisco questi riferimenti a Bazzoni... cosa e quando avrebbe sbagliato?? cosa vuol dire che "stavolta ha fatto un ottimo lavoro"?? Le altre volte no??? Ogni tanto (ultimamente un pò più spesso) abbiamo riscontrato che ci sono delle monete sigillate da lui con conservazioni date un pò ottimistiche, diciamo così. Tutto quì, inoltre anche lui è un essere umano e come sempre, il giudizio è opinabile, anche se c'è , secondo me, una certa differenza tra una moneta in SPL+ el il FDC (come lo intendo io). Awards
enzuccio_gdl Inviato 5 Aprile, 2009 #22 Inviato 5 Aprile, 2009 grazie Bruno, non riuscivo a capire a che cosa facevi riferimento... :P
Guest Ilmonetaio Inviato 10 Giugno, 2009 #23 Inviato 10 Giugno, 2009 (modificato) Per la cronaca... Ne ho presa un'altra. Sempre FDC REALE (ormai son rimasto talmente scioccato dai finti FDC che quando ne vedo una davvero così la prendo anche se cel'ho già!!! haha). Quando la ritirerò posterò foto. Se a qualcuno manca in collezione, e fosse interessato, che fischi... Modificato 10 Giugno, 2009 da Ilmonetaio
enzuccio_gdl Inviato 10 Giugno, 2009 #24 Inviato 10 Giugno, 2009 Per la cronaca...Ne ho presa un'altra. Sempre FDC REALE (ormai son rimasto talmente scioccato dai finti FDC che quando ne vedo una davvero così la prendo anche se cel'ho già!!! haha). Quando la ritirerò posterò foto. Se a qualcuno manca in collezione, e fosse interessato, che fischi... se me la regali sto già fischiando!!! complimenti ancora!!
amazing Inviato 10 Giugno, 2009 #25 Inviato 10 Giugno, 2009 sto proprio cercando di fischiare ma cavolo non riesco ahahahah :P chissà forse un giorno anche riuscirò a fischiare.. ciao Caro
Risposte migliori