Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A tarda notte la BCE ha improvvisamente comunicato di aver bloccato a partire dal 1° aprile ogni transazione in euro. Da oggi entra in vigore in tutti i Paesi ex euro come nuova valuta il dollaro canadese. Tutte le banche nei suddetti Paesi resteranno chiuse fino a lunedì 6/4 per i necessari adeguamenti. Tutti i conti in EUR dovranno essere convertiti in CAD.

A questo punto ci tocca a tutti noi collezionisti di questa sezione comperare monete e divisionali della zecca canadese http://www.mint.ca/

Inviato

Cribbio!!!!!

non fosse il primo aprile ci dovremmo preoccupare :D :lol: :D

Inviato
A tarda notte la BCE ha improvvisamente comunicato di aver bloccato a partire dal 1° aprile ogni transazione in euro. Da oggi entra in vigore in tutti i Paesi ex euro come nuova valuta il dollaro canadese. Tutte le banche nei suddetti Paesi resteranno chiuse fino a lunedì 6/4 per i necessari adeguamenti. Tutti i conti in EUR dovranno essere convertiti in CAD.

A questo punto ci tocca a tutti noi collezionisti di questa sezione comperare monete e divisionali della zecca canadese http://www.mint.ca/

Che burloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Inviato

Mi puzza di......pesce.... anche marcio :lol: :lol: :lol:

TIBERIVS

Inviato

ahahahahahahah :lol: :lol: :D :P

Inviato

All'inizio ci avevo creduto ma poi.. :D :D :P :P

Inviato

Dovresti vergognarti, volevi farci prendere un bel coccolone ........ :P

Inviato

:D :D :D :D :D :D

Sento puzza di pesce.

Inviato

Puzza puzza, e anche tanto... :D :D :D

Inviato

molto originale... chissà perchè proprio il dollaro canadese...

Inviato

Se erano corone islandesi era peggio! :D

Inviato

credo proprio di si... allora ci è andata bene...

Inviato

all'inizio ci avevo creduto!!solo che se fosse stata vera questa notizia i teleggiornali lo avrebbero detto immediatamente,e poi xkè proprio il dollaro canadese? :D

Inviato

Sarà pubblicità occulta a favore del dollaro canadese?? :lol: :lol: :lol:

Guest Ilmonetaio
Inviato

C'é poco da ridere. Oggi al G20 si é cominciato a parlare di moneta di riserva collettiva.

Preludio alla moneta unica degli stati occidentali :)

Inviato

Che ovviamente sarà??? Io dico il leu rumeno... :D :D :P

Inviato

E perchè no?

post-5295-1238715781_thumb.jpg

Inviato
C'é poco da ridere. Oggi al G20 si é cominciato a parlare di moneta di riserva collettiva.

Preludio alla moneta unica degli stati occidentali :)

spiegati meglio.. :blink:

Inviato

E perchè no?

Wow, chi lo avrebbe detto! Non sapevo proprio di questa moneta! :lol:

Peraltro, anche l'eurodollaro non è male visto così, ma non mi piace proprio l'idea di mescolare euro e dollaro...

Inviato

e' una provocazione naturalmente... :-)

Inviato
e' una provocazione naturalmente... :-)

Naturalmente! B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.