Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A tarda notte la BCE ha improvvisamente comunicato di aver bloccato a partire dal 1° aprile ogni transazione in euro. Da oggi entra in vigore in tutti i Paesi ex euro come nuova valuta il dollaro canadese. Tutte le banche nei suddetti Paesi resteranno chiuse fino a lunedì 6/4 per i necessari adeguamenti. Tutti i conti in EUR dovranno essere convertiti in CAD.

A questo punto ci tocca a tutti noi collezionisti di questa sezione comperare monete e divisionali della zecca canadese http://www.mint.ca/

Inviato

Cribbio!!!!!

non fosse il primo aprile ci dovremmo preoccupare :D :lol: :D

Inviato
A tarda notte la BCE ha improvvisamente comunicato di aver bloccato a partire dal 1° aprile ogni transazione in euro. Da oggi entra in vigore in tutti i Paesi ex euro come nuova valuta il dollaro canadese. Tutte le banche nei suddetti Paesi resteranno chiuse fino a lunedì 6/4 per i necessari adeguamenti. Tutti i conti in EUR dovranno essere convertiti in CAD.

A questo punto ci tocca a tutti noi collezionisti di questa sezione comperare monete e divisionali della zecca canadese http://www.mint.ca/

Che burloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Inviato

Mi puzza di......pesce.... anche marcio :lol: :lol: :lol:

TIBERIVS

Inviato

ahahahahahahah :lol: :lol: :D :P

Inviato

All'inizio ci avevo creduto ma poi.. :D :D :P :P

Inviato

Dovresti vergognarti, volevi farci prendere un bel coccolone ........ :P

Inviato

:D :D :D :D :D :D

Sento puzza di pesce.

Inviato

Puzza puzza, e anche tanto... :D :D :D

Inviato

molto originale... chissà perchè proprio il dollaro canadese...

Inviato

Se erano corone islandesi era peggio! :D

Inviato

credo proprio di si... allora ci è andata bene...

Inviato

all'inizio ci avevo creduto!!solo che se fosse stata vera questa notizia i teleggiornali lo avrebbero detto immediatamente,e poi xkè proprio il dollaro canadese? :D

Inviato

Sarà pubblicità occulta a favore del dollaro canadese?? :lol: :lol: :lol:

Guest Ilmonetaio
Inviato

C'é poco da ridere. Oggi al G20 si é cominciato a parlare di moneta di riserva collettiva.

Preludio alla moneta unica degli stati occidentali :)

Inviato

Che ovviamente sarà??? Io dico il leu rumeno... :D :D :P

Inviato

E perchè no?

post-5295-1238715781_thumb.jpg

Inviato
C'é poco da ridere. Oggi al G20 si é cominciato a parlare di moneta di riserva collettiva.

Preludio alla moneta unica degli stati occidentali :)

spiegati meglio.. :blink:

Inviato

E perchè no?

Wow, chi lo avrebbe detto! Non sapevo proprio di questa moneta! :lol:

Peraltro, anche l'eurodollaro non è male visto così, ma non mi piace proprio l'idea di mescolare euro e dollaro...

Inviato

e' una provocazione naturalmente... :-)

Inviato
e' una provocazione naturalmente... :-)

Naturalmente! B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.