Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sabato 4 e domenica 5 aprile 2009 si terrà presso la Fiera campionaria di Pievesistina di Cesena il convegno filatelico-numismatico CEFILNUM 2009.

Parcheggio ed ingresso gratuito, servizio bar, decine di espositori, uffici postali di Italia e San Marino.

Maggiori informazioni sul sito: www.cefilnum.it.gg

wfratti

Inviato

Qualcuno di voi ci va?

Inviato

Io sabato mattina ci faccio una scappata, anche se con poche velleità di comprare(ma non si sa mai).

giangi_75it

Inviato

Anche io penso di andare sabato mattina

Inviato

anch'io ci andrò, non so se la mattina o il pomeriggio... quando trovo un paio d'ore...

Inviato

Alle 11.00 saro' davanti al banco di Bassani Numismatica, chi volesse possiamo trovarci per un caffè o giusto un saluto.

Io sono riconoscibile dal fatto che sono 1,85 per 145Kg e quindi non è difficile vedrmi :D

ciao

a domani

Gianluca

Inviato
Alle 11.00 saro' davanti al banco di Bassani Numismatica, chi volesse possiamo trovarci per un caffè o giusto un saluto.

Io sono riconoscibile dal fatto che sono 1,85 per 145Kg e quindi non è difficile vedrmi :D

ciao

a domani

Gianluca

Ho fermato una persona alta 1,85 per 145 Kg circa con la barba, ho chiesto se era Giangi e mi ha dato un mucchio di botte :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dopodichè sono andato via, erano le 10.45 circa. :)

Non male come affluenza, credo però che la crisi comincia a sentirsi, ho parlato con un mio amico commerciante, mi diceva che tanti chiedevano ma non compravano.

Mi sono fatto una bella passeggiata ed ho conosciuto una bella ragazza, quella che stava alla porta che costringeva la gente a scrivere nome e cognome su un tagliando, io le ho dato anche il N° di cellulare. B)

Inviato

ciao

a domani

Gianluca

Ho fermato una persona alta 1,85 per 145 Kg circa con la barba, ho chiesto se era Giangi e mi ha dato un mucchio di botte :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dopodichè sono andato via, erano le 10.45 circa. :)

Non male come affluenza, credo però che la crisi comincia a sentirsi, ho parlato con un mio amico commerciante, mi diceva che tanti chiedevano ma non compravano.

Mi sono fatto una bella passeggiata ed ho conosciuto una bella ragazza, quella che stava alla porta che costringeva la gente a scrivere nome e cognome su un tagliando, io le ho dato anche il N° di cellulare. B)

Sei andato via troppo presto se no ti difendevo io :P

Sono arrivato alle 11.00 e sono rimasto un paio d'ore, piu' il tempo di salutare che di comprare.

Io pero' ho comprato qualcosina che se ho tempo postero' nei prossimi giorni.

Effettivamente è vero c'era una buona affluenza fino alle 12.30 e anche a me hanno detto che hanno venduto poco e quindi essendo uno dei pochi compratori ho tirato un po' di piu' sul prezzo.

Hai ragione la ragazzina dell'ingresso era carina e sorridente e se non fossi sposato anch'io gli avrei dato il cellelare.

Speriamo di vederci alla prossima.

ciao

giangi_75it

Inviato

Ciao :) Pure io ero al convegno di cesena e devo dire che più che incomincio di crisi si può già parlare di naufragio per quanto riguarda il convegno cesenate, pochissimi gli espositori e lo spazio dedicato ad esso era davvero scandaloso, in più i soliti pataccari sempre presenti e lo scarso materiale facevano della manifestazione un mix di "depressione numismatica". Io credo che oramai dovremmo convincerci che di questo passo non andremo da nessuna parte e presto i raduni saranno sempre meno.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.