Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi ho preso questa moneta, SPL... che ne pensate?

dscn3045.th.jpg

dscn3042.th.jpg

Guest Ilmonetaio
Inviato

Che é una 50 lire e non una 100! :)

Che il R é bello (SPL ci stà tutto e forse qualcosa in +, ma non sono delle gran foto per valutare) e il D mi piace molto meno :)

Inviato

ragazzi,... scusate! ho scritto 100 lire al posto di 50 ma non posso editare il titolo!!

Qualcuno lo può modificare per me??

Grazie...

Inviato

Dalle foto, per me, dall'altro lato dell'Atlantico, osserva il simile:

1911 50-lire qFDC (UNC/BU/MS60-62)

:) v.

----------------------------------

From the photos, for me, from the other side of the Atlantic, it looks like:

1911 50-lire UNC/BU/MS60-62 (qFDC)

:) v.

Guest Ilmonetaio
Inviato
From the photos, for me, from the other side of the Atlantic, it looks like:

1911 50-lire UNC/BU/MS60-62 (qFDC)

Uhmmm... Maybe the R side. Some dubtz on Front King head...

This is my front QFDC/FDC (MS62-64)

50LIRE1911D.jpg

Inviato

lo ammetto, il dritto non è come il rovescio, ma devo anche dire che le foto non rendono merito, in mano è molto meglio!

Guest Ilmonetaio
Inviato

E' comunque un'ottima moneta ;) Quindi COMPLIMENTI!

Hai un MP a dopo! :)

Inviato

scusa se mi permetto

dscn3045.jpg

dscn3042.jpg

Inviato

gent.mo Darman.... io ci ho provato a mettere le foto come da te suggerito... ma mica ci sono riuscito!

Inviato

complimenti e' un'ottima moneta.sei un cercatore d'oro :D marcantonio.

Inviato

Ci sono tutti i generi di divertimento in moneta che raccoglie e l'avanti e indietro circa la classificazione è uno dei la cosa migliore!

Quando viene classificando all'io non significhi offesa e non prendo offesa. :rolleyes:

La barriera linguistica è terribile! Sto provando a mantenerlo semplice, in modo da non mi entro in troppa difficoltà. Altrimenti avrebbero detto quanto ho desiderato che potrei saltare tramite lo schermo di calcolatore e realmente tenere la moneta dei flepre. Appena 10 secondi per vedere se “cartwheeled,„ ma… no.

Così posso parlare soltanto alle foto che vedo e posso parlare soltanto per me. Ho visto le dispersioni sulla testa del re, ma per me non ha assomigliato ad usura da circolazione. Invece ha assomigliato al colore a sinistra tramite il contatto metallo con metallo.

50LIRE1911D.jpg

Le foto sono ancora capricious! Anche se sono sicuro che è molto più meglio nel metallo, la moneta immediatamente sopra, per me, dalla foto, dall'altro lato dell'Atlantico, è: AU55 (SPL+). (Per qualche motivo, l'usura della luce di esposizioni della foto/rubbing sui capelli del re, guancica ed alla base del ritratto.)

Quello detto, è una moneta grande B). Desidero che gli ho avuto uno. Heck, ancora sto provando a lavorare il mio senso fino al 1911 2L! :D v.

-----------------------------------

There are all kinds of fun in coin collecting, and the back-and-forth about grading is one of the best!

When it comes to grading I mean no offense, and I take no offense. :rolleyes:

The language barrier is terrible! I am trying to keep it simple, so I do not get myself into too much trouble. Otherwise I would have said how much I wished I could jump through the computer screen and really hold flepre's coin. Just 10 seconds to see if it “cartwheeled,” but...no.

So I can only speak to the photos I see, and I can only speak for myself. I saw the disturbances on the King’s head, but for me it did not look like wear from circulation. Instead it looked like the color left by metal-to-metal contact.

50LIRE1911D.jpg

Again the photos are capricious! Although I’m sure it’s much better in the metal, the coin immediately above, for me, from the photo, from across the Atlantic, is: AU55 (SPL+). (For some reason, the photo shows light wear/rubbing on the King’s hair, cheek , and at the base of the portrait.)

That said, it’s a great coin B). I wish I had one like it. Heck, I’m still trying to work my way up to the 1911 2L! :D v.

Inviato

hi Villa66...

the automatic translation is so terrible! so I write to u in english.

I think the same about the front, that's to say it's like the "color" left by metal-to-metal contact.

I say this because the coins seems not circulated so much.

Anyway... just for curiosity: where are you from?

Inviato

grazie per aver cambiato il titolo

Inviato

Molto bella complimenti :)

Awards

Inviato

Buongiorno, bella moneta, il Trentacoste di è espresso davvero bene nella serie Cinquantenario (inutile ammettere che è anche una delle mie preferite :P ).

tornando alla moneta di Flepre:

qSpl/Spl globalmente, secondo me.

R/ migliore del D/.

(Longobardi di Gallarate giusto? ... ti perseguito :lol: :lol: )

saluti,

N.

Inviato

Complimenti, lo SPL ci stà tutto e in mano anche qualcosina in più.

Il dritto ahimè non mi piace tanto ma probabilmente sarà la bustina,

sarà la foto o sono io che ho le traveggole.

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.