Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi aggiungo al coro di coloro che sono rimasti delusi dalla mostra a Roma dell'Ergife.

Pochi banchi interessanti e prezzi altissimi.

Ho girato, girato , visto e rivisto alla fine ho acquistato un 10 lire del 1930 (mi mancava nella collezione), il commerciante voleva 200 € tira e molla siamo arrivati a 170 €.

Arrivato a casa mi sono pentito penso che l'ho pagata troppo, l'unica speranza è legata allo stato di conservazione secondo voi dalle foto (so che è difficile) il prezzo pagato per lo meno è giusto?

Grazie

Antonio

post-6956-1238488243_thumb.jpg

Inviato

altro lato

post-6956-1238488485_thumb.jpg

Inviato
post-6956-1238488518_thumb.jpgbordo

Inviato
post-6956-1238488566_thumb.jpgaltro lato

Guest Ilmonetaio
Inviato

Guarda... Secondo me un BB/BB+ ci può anche stare. E a questa stregua il prezzo va bene.

Inviato
Guarda... Secondo me un BB/BB+ ci può anche stare. E a questa stregua il prezzo va bene.

quoto in pieno

Inviato

BB+, a 170€ è un pò caruccia ma sono più o meno i prezzi che si trovano da un commerciante. Chiaro che da un privato avresti spuntato almeno 30-40€ in meno.

Inviato

Il prezzo per una conservazione simile può starci ma chiaramente tutto è trattabile,

chiaramente questo bisogna che tu lo metta in pratica, sempre.

Awards

Inviato

Grazie a tutti, catalogata BB+.

Antonio

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.