Vai al contenuto

1 LIRA 1915 "QUADRIGA BRIOSA" NC  

24 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, anche per questa moneta vorrei ricevere un vostro parere sulla conservazione e sulla qualità delle foto.

Grazie.

Dritto:

post-9721-1238439486_thumb.jpg

Inviato

Rovescio:

post-9721-1238439587_thumb.jpg

Inviato

Ottime foto, ottima moneta..complimenti! Votato Spl+ :)

Inviato

riflessi o è stata lucidata?

complimenti per le foto.

Awards

Inviato

Lascia anche a me questo forte dubbio....

Inviato

Votato Spl. Bella moneta e belle foto

Inviato

Bellissima moneta per me è uno SPL+.

Inviato

Bellissima moneta, per me SPL+, ma non so se è colpa (o merito) delle riprese fotografiche così ben fatte, ma sembra lucidata.

Ripeto però, molto bella comunque!

Inviato

complimenti per le foto.

La moneta presenta dei bei campi lucenti, ma non è stata lucidata. :)

Mi ero accorto che dalle foto sembrava tale, però non sono riuscito a farle altrimenti.

Inviato

ciao ho appena votato prima di leggere la discussione e io ho dato qFDC sbagliando completamente! :angry:

qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare perchè la moneta si ferma ad un spl+ nonstante mi pare abbia tutti i dettagli e una campo molto lucente come se fosse fior di conio?

quali sono i dettagli che dovevano farmi capire che si trattava di un esemplare che ha circolato pochissimo ma comunque circolato?

scusate la richiesta ma sono nuovo del mondo della numismatica e benchè stia leggendo e documentandomi tantissimo commetto ancora errori grossolani.... :D

Inviato

Sono d'accordo qfdc, solo qualche segnetto.

Inviato

Votato SPL+ ;)

bellissima.........

Inviato

Vi ringrazio per aver partecipato al sondaggio. Il giudizio del venditore era stato proprio SPL+.

Sapreste indicarmi la quotazione di questa moneta sul Gigante 2009?

Inviato

ho votato spl+ :P

Inviato
Vi ringrazio per aver partecipato al sondaggio. Il giudizio del venditore era stato proprio SPL+.

Sapreste indicarmi la quotazione di questa moneta sul Gigante 2009?

quotazioni gigante

SPL 40

qFDC 70

Guest carledo49
Inviato

Complimenti per la moneta (anche se in effetti "sembrerebbe" lucidata). La conservazione del venditore ci sta tutta.

Carlo

Inviato

e ancora con ste lucidature.. vi prego mi spiegate da cosa lo capite??

dite che dovrei provare dal vivo a fare dei danni su mie monete per capire bene di cosa stiamo parlando??

Inviato

votato spl+ dato i piccoli graffi su di essa...

Inviato

Anch'io ho votato SPL+

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.