Vai al contenuto
IGNORED

dissequestro monete indagine procura di rimini

Risposte migliori

Inviato

chi mi puo' dare indicazioni sulle modalità di dissequestro delle monete romane sequestratemi nel 2004 relativamente all'indagine effettuata dalla procura di rimini sulle monete antiche (romane) acqustate su e-bay ?

Inviato
chi mi puo' dare indicazioni sulle modalità di dissequestro delle monete romane sequestratemi nel 2004 relativamente all'indagine effettuata dalla procura di rimini sulle monete antiche (romane) acqustate su e-bay ?

leggi quì.

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=41922

ti hanno rinviato a giudizio o ti hanno archiviato d'ufficio,come quasi tutti quelli coinvolti nell'operazone ?

Inviato

Ciao romancoinitaly.

"chi mi puo' dare indicazioni sulle modalità di dissequestro delle monete romane sequestratemi nel 2004 relativamente all'indagine effettuata dalla procura di rimini sulle monete antiche (romane) acqustate su e-bay ?"

Dovresti farci sapere se ti è stato notificato il decreto della Procura di chiusura delle indagini preliminari (cosiddetto "415bis") e quando.

Importante anche conoscere il reato che è stato contestato (peraltro, vista la data dell'inchiesta - 2004 - dovrebbe essere tutto indultato).

Se sei interessato ad un parere puoi traquillamente contattarmi in privato.

Non intervengo più sul forum in merito a casi giudiziari che implicano valutazioni tecnico-giuridiche.

Saluti.

Michele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.