Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Roman Coins and their Values Vol. IV di David R. Sear : rimandata l' uscita in autunno

L' intera opera sara' costituita da 5 volumi rispetto al progetto iniziale di sei

Riporto questa notizia presente nel sito di David R. Sear

Spink & Son, the London publisher of my books, has requested that the Roman catalogue series should be completed in five volumes rather than the previously projected six. In view of this the publication of Volume IV will be delayed until the autumn of 2009 while work on the additional content, covering the House of Constantine down to A.D. 364, is completed. The final volume (V) will follow, hopefully within 12-18 months, and will complete the series down to the reign of the eastern emperor Zeno (A.D. 474-491). Copies of the reprinted single-volume 1988 fourth revised edition are also available at $80.00 plus $12.00 shipping.

• 1 anno dopo...
Inviato

Roman Coins and their Values Vol. IV di David R. Sear : rimandata l' uscita in autunno

L' intera opera sara' costituita da 5 volumi rispetto al progetto iniziale di sei

Riporto questa notizia presente nel sito di David R. Sear

Spink & Son, the London publisher of my books, has requested that the Roman catalogue series should be completed in five volumes rather than the previously projected six. In view of this the publication of Volume IV will be delayed until the autumn of 2009 while work on the additional content, covering the House of Constantine down to A.D. 364, is completed. The final volume (V) will follow, hopefully within 12-18 months, and will complete the series down to the reign of the eastern emperor Zeno (A.D. 474-491). Copies of the reprinted single-volume 1988 fourth revised edition are also available at $80.00 plus $12.00 shipping.

Salve a tutti,

Riapro finalmente questa discussione

Il volume n° 4 è finalmente uscito

Per ora si trova solo ordinandolo direttamente dal sito di David Sear:

http://www.davidrsear.com/roman_coins4.html

Grazie

A presto

Legio

Inviato (modificato)

Io ho preferito acquistarlo da un venditore inglese risparmiando qualche euro ed evitando la spedizione dagli USA

post-116-0-42361300-1301314326_thumb.jpg

Modificato da piergi00

Inviato (modificato)

ma le quotazioni sono attendibili? Io ho il 3, e le quotazioni sono più alte rispetto ai prezzi effettivamente raggiunti nelle aste dalle monete

Modificato da Nemesis82

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve a tutti,

Ho a disposizione una copia di questo volume

Se qualcuno è interessato all'acquisto può contattarmi con un PM

Grazie

Legio

Inviato

Salve a tutti,

Ho a disposizione una copia di questo volume

Se qualcuno è interessato all'acquisto può contattarmi con un PM

Grazie

Legio

Parla di monete imperiali soltanto?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.