Vai al contenuto
IGNORED

VI SEMBRA GIUSTO?!?!?!?!?!

Risposte migliori

Inviato (modificato)
guardate quest'asta, l'elenco degli offerenti è ridicolo tantopiù perchè ricorre sempre lo stesso nome che (guardacaso) ha una sfilza di feedback elogianti e adulatori nei confronti del venditore.....
vi sembra normale?!?!?! :huh: :huh: :huh: :huh:
a me sembra una strategia per evitare che determinate monete non vengano vendute ad un prezzo troppo basso... :blink: :blink: :blink: :blink:

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8315058221&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1[/url] Modificato da EDITH84

Inviato
Come ho detto in un'altro post, se si è sicuri che il rilancio viene dal compare, bisogna evitare questi venditori e lasciargli in mano la moneta.

Inviato
è naturale che non ne ha la certezza ma voi che impressione vi siete fatti?

Inviato
Mi sembra che le tue ipotesi possano essere più che fondate <_< , sul fatto che sia giusto o meno è una domanda da girare all'assistenza clienti ebay, se ti vuoi cimentare nell'impresa:

[url="http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index.html"]http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index.html[/url]

Da lì le opzioni da scegliere di seguito, sono:

1) Segnalazione di problemi con altri utenti Ebay

2) Problemi con i venditori

3) Il venditore fa offerte sui propri oggetti

Poi scegli "INVIA UN'EMAIL" e compili il modulo.

Spesso non serve a molto dato che le [i]indagini [/i]sono lunghe e inconcludenti <_<.

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
L'impressione è questa:
Ho è il compare o è uno molto interessato alla moneta, quindi si rimane come prima.
Devi vedere sulle transazione precedenti se ha aquistato da questo compratore e vedi poi come è andata.

Inviato
si difatti presumo che abbia "venduto" all'incirca 25 monete allo stesso utente perchè appaiono 25 feedback reciproci tra l'uno e l'altro utente!

Inviato
si ci avevo pensato alla segnalazione ad ebay ma mi sembra una battaglia persa in partenza!

Inviato
[quote name='EDITH84' date='04 luglio 2005, 19:47']si difatti presumo che abbia "venduto" all'incirca 25 monete allo stesso utente perchè appaiono 25 feedback reciproci tra l'uno e l'altro utente!
[right][post="45097"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ed i feedback (a raffica) sono arrivati a poche ore dalle chiusure dell'asta, direi che la sola possibilità è puro amore tra i due <_< e ovviamente consegna a mano della merce.... :lol:

[quote name='EDITH84' date='04 luglio 2005, 19:48']si ci avevo pensato alla segnalazione ad ebay ma mi sembra una battaglia persa in partenza!
[right][post="45098"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Hai pienamente ragione ma ogni tanto qualche utente lo sospendono, spero non capiti per errore ad utenti onesti...

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
figurati che a me hanno fatto il cicchetto perchè ho messo in vendita un cd masterizzato da ME con contenuti registrati dalla televisione in vhs da ME e trasformati in digitale da ME, quindi non credevo fosse una violazione del regolamento, però a me l'asta me l'hanno chiusa!!!

Inviato
[color="blue"]Bè cìè quel ciiaa59 che ha deciso di collezionare tutte le monete che vende,dagli euro alle lire.Nulla di strano no?! :P :ph34r:
Questo poi con queste foto credo che molto spesso dovrà ricomprarsi le monete che vende! ;)
Almeno io non darei più di 25 euro per un 5 lire C.A. che quasi non si vede.
By
Fav.[/color]

Inviato
[quote name='favaldar' date='04 luglio 2005, 20:00'][color="blue"]
By
Fav.[/color]
[right][post="45105"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

infatti come pensi che abbia fatto ad arrivare a quella cifra.....................

Inviato
<_< <_< <_< probabilmente mi sto sbagliando :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

[url="http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=8314135418"]http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...item=8314135418[/url]

Inviato
[quote name='favaldar' date='04 luglio 2005, 21:00'][color="blue"]Bè cìè quel ciiaa59 che ha deciso di collezionare tutte le monete che vende,dagli euro alle lire.Nulla di strano no?!  :P  :ph34r:
Questo poi con queste foto credo che molto spesso dovrà ricomprarsi le monete che vende!  ;)
By
Fav.[/color]
[right][post="45105"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Pienamente daccordo, con foto del genere, al di là delle garanzie espresse dal venditore sarebbe stato difficile far salire così tanto l'asta.

Inviato
Giusto, con quelle foto lì ti potrebbe spedire qualsiasi moneta e dire: " ma come, è quella della foto!" :angry:

Inviato
[quote name='EDITH84' date='04 luglio 2005, 19:59']figurati che a me hanno fatto il cicchetto perchè ho messo in vendita un cd masterizzato da ME con contenuti registrati dalla televisione in vhs da ME e trasformati in digitale da ME, quindi non credevo fosse una violazione del regolamento, però a me l'asta me l'hanno chiusa!!!
[right][post="45104"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Per curiosità, che CD era?

Inviato
Magari abitano sullo stesso palazzom o è sempre lui con due computer.

Inviato (modificato)
o magari gliele ha spedite per email <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< Modificato da EDITH84

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.