Vai al contenuto
IGNORED

Stamani è nato Davide

Risposte migliori

Inviato

Auguri anche se in ritardo. :rolleyes:

Antonio

Inviato

Sono stata assente per qualche giorno e subito mi fate delle sorprese, non vi si può lasciare soli un attimo!

Anche se in ritardo voglio anche io inviare i miei auguri, prima di tutti al bimbo Davide poi alla mamma e al papà e poi alla nonna o come dice lei bi-nonna.

A U G U R I S S I M I . . . ! ! ! ! !

Inviato

AUGURI sinceri alla nuova binonna e a DAVIDE !!! Mi saccomando trasmettigli la tua passione numismatica come faccio io con il mio piccolo Matteo (22 mesi) !!

Inviato

:) Ancora grazie a tutti, siete gentilissimi.

Stai tranquillo Maxor, ho già iniziato da un bel po' col primogenito che sembra abbastanza interessato, continuerò molto volentieri con il secondogenito :P :D :D

Grazie, Giò :D

Awards

Inviato

Auguroni binonna

E' un dolcissimo ranocchio ! Nel senso buono, ho sempre adorato chiamare ranocchi i bambini, e tuo nipote mi sembra un bellissimo ranocchio. Che gioia dev'essere per te, ti faccio i miei più sinceri complimenti (ma perchè i complimenti a te?? Lo ha fatto la mamma, non la nonna.......si giusto, la mamma l'ha fatta la nonna.. ) , ti auguro infinite sniffate di magico profumo di bimbo e mille carezze alla sua dolce, impalpabile...morbidezza.

lele

Inviato

Cara Giò,

ho letto appena adesso la magnifica notizia. Come oggi va di moda e di necessità la bi-nonna si porterà a spasso i nipotini in quanto ha certamente più tempo della mamma che lavora. Davide è un bellissimo nome, ben trovato anche per la bellezza del bimbo. Questo di far figli è un magnifico sistema per cercare invano di allontanare la nonna da quegli inutili tondelli ! Hehe !

Ancora vivissimi complimenti !

roth37

Inviato
Auguroni binonna

E' un dolcissimo ranocchio ! Nel senso buono, ho sempre adorato chiamare ranocchi i bambini, e tuo nipote mi sembra un bellissimo ranocchio. Che gioia dev'essere per te, ti faccio i miei più sinceri complimenti (ma perchè i complimenti a te?? Lo ha fatto la mamma, non la nonna.......si giusto, la mamma l'ha fatta la nonna.. ) , ti auguro infinite sniffate di magico profumo di bimbo e mille carezze alla sua dolce, impalpabile...morbidezza.

lele

Ciao Lele, grazie, anche io li chiamo così, la posizione delle gambine ricorda molto i ranocchi infatti, gli darò baci continuamente così si trasformerà definitivamente in un bellissimo Principe :D :P

Il suo profumo è particolare davvero, spero che mantenga la morbidezza della nuca per lungo tempo, mi piace troppo, altrimenti poi dovrò iniziare a spingere mia figlia ad averne un terzo :P :lol: :lol:

Cara Giò,

ho letto appena adesso la magnifica notizia. Come oggi va di moda e di necessità la bi-nonna si porterà a spasso i nipotini in quanto ha certamente più tempo della mamma che lavora. Davide è un bellissimo nome, ben trovato anche per la bellezza del bimbo. Questo di far figli è un magnifico sistema per cercare invano di allontanare la nonna da quegli inutili tondelli ! Hehe !

Ancora vivissimi complimenti !

roth37

Grazie Roth, per me possono farne altri 200, ma il tempo per le monete lo troverò sempre, mi appassionano troppo per abbandonarle.

Sono una persona che dorme poco, è una fortuna, quindi riesco a fare tutto ciò che c'è da fare durante la giornata, il tempo che rimane lo dedico alle monete incondizionatamente. :P :D

Grazie per i tuoi Auguri, e un grazie ancora a tutti quanti. Giò :D :) :)

Awards

Inviato

auguri alla bisnonna ed alla mamma scusa il ritardo :P

Inviato

Grazie Daniele ed anche un grazie a Nakkio, ma sono solo BI_NONNA, :lol: :lol: o sarei di almeno una 20ina di anni più vecchia.

Buona Pasquetta a tutti Giò :D :D

Awards

Inviato
Auguri Giovanna!

Grazie tante Drago, una curiosità : il tuo nick lo hai estrapolato da un vecchio film di Bruce Lee? :D :P

Giò :)

Awards

Inviato
Auguri Giovanna!

Grazie tante Drago, una curiosità : il tuo nick lo hai estrapolato da un vecchio film di Bruce Lee? :D :P

Giò :)

Ops, vedo solo ora il messaggio, scusami. No, è il nome tao del più grande uomo cinese del II-III secolo d.C., Zhuge Liang.

Guest utente3487
Inviato

Cari auguri...Bellissimo pupetto...

Inviato

Ciao Giovanna,

scusa il ritardo e complimenti vivissimi a mamma e nonna,naturalmente.E' un bellissimo bambino. :) :) :)

Inviato

Mi era sfuggita questa discussione. AUGURONI! :D

Inviato

:) :) Grazieeeeeeeeeee a tutti, siete carinissimi, Giò :D :D

P.S.- Per Drago-- ora mi hai messo in curiosità doppiamente, vado a cercarmi questo personaggio, grazie.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.