Vai al contenuto
IGNORED

Stamani è nato Davide

Risposte migliori

Inviato

Auguri anche se in ritardo. :rolleyes:

Antonio

Inviato

Sono stata assente per qualche giorno e subito mi fate delle sorprese, non vi si può lasciare soli un attimo!

Anche se in ritardo voglio anche io inviare i miei auguri, prima di tutti al bimbo Davide poi alla mamma e al papà e poi alla nonna o come dice lei bi-nonna.

A U G U R I S S I M I . . . ! ! ! ! !

Inviato

AUGURI sinceri alla nuova binonna e a DAVIDE !!! Mi saccomando trasmettigli la tua passione numismatica come faccio io con il mio piccolo Matteo (22 mesi) !!

Inviato

:) Ancora grazie a tutti, siete gentilissimi.

Stai tranquillo Maxor, ho già iniziato da un bel po' col primogenito che sembra abbastanza interessato, continuerò molto volentieri con il secondogenito :P :D :D

Grazie, Giò :D

Awards

Inviato

Auguroni binonna

E' un dolcissimo ranocchio ! Nel senso buono, ho sempre adorato chiamare ranocchi i bambini, e tuo nipote mi sembra un bellissimo ranocchio. Che gioia dev'essere per te, ti faccio i miei più sinceri complimenti (ma perchè i complimenti a te?? Lo ha fatto la mamma, non la nonna.......si giusto, la mamma l'ha fatta la nonna.. ) , ti auguro infinite sniffate di magico profumo di bimbo e mille carezze alla sua dolce, impalpabile...morbidezza.

lele

Inviato

Cara Giò,

ho letto appena adesso la magnifica notizia. Come oggi va di moda e di necessità la bi-nonna si porterà a spasso i nipotini in quanto ha certamente più tempo della mamma che lavora. Davide è un bellissimo nome, ben trovato anche per la bellezza del bimbo. Questo di far figli è un magnifico sistema per cercare invano di allontanare la nonna da quegli inutili tondelli ! Hehe !

Ancora vivissimi complimenti !

roth37

Inviato
Auguroni binonna

E' un dolcissimo ranocchio ! Nel senso buono, ho sempre adorato chiamare ranocchi i bambini, e tuo nipote mi sembra un bellissimo ranocchio. Che gioia dev'essere per te, ti faccio i miei più sinceri complimenti (ma perchè i complimenti a te?? Lo ha fatto la mamma, non la nonna.......si giusto, la mamma l'ha fatta la nonna.. ) , ti auguro infinite sniffate di magico profumo di bimbo e mille carezze alla sua dolce, impalpabile...morbidezza.

lele

Ciao Lele, grazie, anche io li chiamo così, la posizione delle gambine ricorda molto i ranocchi infatti, gli darò baci continuamente così si trasformerà definitivamente in un bellissimo Principe :D :P

Il suo profumo è particolare davvero, spero che mantenga la morbidezza della nuca per lungo tempo, mi piace troppo, altrimenti poi dovrò iniziare a spingere mia figlia ad averne un terzo :P :lol: :lol:

Cara Giò,

ho letto appena adesso la magnifica notizia. Come oggi va di moda e di necessità la bi-nonna si porterà a spasso i nipotini in quanto ha certamente più tempo della mamma che lavora. Davide è un bellissimo nome, ben trovato anche per la bellezza del bimbo. Questo di far figli è un magnifico sistema per cercare invano di allontanare la nonna da quegli inutili tondelli ! Hehe !

Ancora vivissimi complimenti !

roth37

Grazie Roth, per me possono farne altri 200, ma il tempo per le monete lo troverò sempre, mi appassionano troppo per abbandonarle.

Sono una persona che dorme poco, è una fortuna, quindi riesco a fare tutto ciò che c'è da fare durante la giornata, il tempo che rimane lo dedico alle monete incondizionatamente. :P :D

Grazie per i tuoi Auguri, e un grazie ancora a tutti quanti. Giò :D :) :)

Awards

Inviato

auguri alla bisnonna ed alla mamma scusa il ritardo :P

Inviato

Grazie Daniele ed anche un grazie a Nakkio, ma sono solo BI_NONNA, :lol: :lol: o sarei di almeno una 20ina di anni più vecchia.

Buona Pasquetta a tutti Giò :D :D

Awards

Inviato
Auguri Giovanna!

Grazie tante Drago, una curiosità : il tuo nick lo hai estrapolato da un vecchio film di Bruce Lee? :D :P

Giò :)

Awards

Inviato
Auguri Giovanna!

Grazie tante Drago, una curiosità : il tuo nick lo hai estrapolato da un vecchio film di Bruce Lee? :D :P

Giò :)

Ops, vedo solo ora il messaggio, scusami. No, è il nome tao del più grande uomo cinese del II-III secolo d.C., Zhuge Liang.

Guest utente3487
Inviato

Cari auguri...Bellissimo pupetto...

Inviato

Ciao Giovanna,

scusa il ritardo e complimenti vivissimi a mamma e nonna,naturalmente.E' un bellissimo bambino. :) :) :)

Inviato

Mi era sfuggita questa discussione. AUGURONI! :D

Inviato

:) :) Grazieeeeeeeeeee a tutti, siete carinissimi, Giò :D :D

P.S.- Per Drago-- ora mi hai messo in curiosità doppiamente, vado a cercarmi questo personaggio, grazie.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.