Vai al contenuto
IGNORED

Stamani è nato Davide

Risposte migliori

Inviato

:) Sono felicissima di annunciarvi la nascita del mio secondo nipote: Davide

Il bambino sta bene, ed anche la mamma, è nato alle 5,45, pesa 3,350 kg, è bellissimo , assomiglia moltissimo al suo fratellino.

Andrò a vederlo tra poco ma ho già visto un paio di foto e due filmati fatti da mio genero, io sono rimasta con Gabriel e non ho potuto assistere mia figlia, pazienza.

Vi posterò una sua foto al mio ritorno.

Ringrazio tutti per la pazienza, scusatemi se ogni tanto vi rendo partecipi delle mie gioie, ma mi fa molto piacere condividerle con voi.

Buona giornata a tutti Patrizia :D :D

Awards

Inviato

Salve,giò Bisnonna un benvenuto al nascituro DAVIDE che bel nome,

ed un augurio di ogni bene a Lui ed alla Mamma,

anche al resto della famiglia :lol:

un saluto

legio

Inviato

Complimentoni Giovanna! Ricordo che me ne accennasti durante il pranzo a Verona: è una cosa meravigliosa!

Inviato

Allora a tutti, in primis il piccolo Davide, poi i Genitori e naturalmente la Nonna, i piu' grandi e sentiti

AUGURI!!!

:) :) :) :) :) :) :)

Inviato

Un benvenuto al piccolo Davide, un augurio di tutto cuore alla mamma e alla Bnonna Pat.

Un bacione

Awards

Guest carledo49
Inviato

Tantissimi auguri per il nipotino alla super-giovane "nonnina"

Carlo

Inviato

:wub: Un caloroso BENVENUTO al piccolo Davide e felicitazioni a mamma, papà ed, ovviamente, alla nonna Pat! :)

Inviato

Auguri a Giovanna e un benvenuto al piccolo Davide.

Inviato

grazie giovanna, per aver condiviso la tua gioia con la "famiglia" del forum.

Tanti auguri.

:beerchug:

Awards

Inviato

Finalmente è arrivato il nipotino! Auguri al piccolo, ai genitori e alla mitica nonna!!!

Un bacione

Ely

Inviato

Auguri a tutta la famiglia.

Inviato
:) Sono felicissima di annunciarvi la nascita del mio secondo nipote: Davide ...

La STELLA di DAVIDE : Venere Luciferina, la Stella che porta la luce e … alla luce! :)

Carissima bi-nonna Pat, CONGRATULAZIONI a tua figlia, a Gabriel e a te per la splendida Novella!

Davide… Dall'ebraico Dawidh "amato, diletto": .... leggo sia il Patrono dei Poeti ... EH! Quando si dice... TALIS NONNA, talis nipote ! :P

Mi perdonerai se da brava Fata Madrina mi permetto di trarre dalla data di nascita di Davide un auspicio astronomico-letterario: infatti sembra proprio sia Venere la Stella che oggi gli ha rischiarato il cammino nel suo venire alla luce …. al nascere del giorno..

Proprio in questi giorni (e per i prossimi otto mesi) Venere è scomparsa dai cieli vespertini per ricomparire ai primi chiarori dell’alba, fulgido annunzio del Sole nascente.. …

Astro che per la sua prepotente bellezza ricorre spesso nei versi dei poeti, il pianeta Venere era per i Greci al mattino Fosforo e a sera Espero, mentre per i Romani Lucifero, portatore di luce, e Vespero al tramonto del sole.

Vi dedico allora questi versi immortali da una poetessa greca e da un poeta romano…

*** Parafrasando la mia Saffo e un suo celebre frammento:

Lucifero …

“riporti la pecora,

riporti la capra,

riporti il figlio alla madre…”

*** Ovidio e le sue Metamorfosi…

“… ecco che all'erta dal lucore di levante

l'Aurora spalanca le sue porte purpuree e l'atrio colmo

di rose: fuggono le stelle, che Lucifero raduna

in schiere, lasciando per ultimo il campo celeste…..

“ … come lo splendore del sole succeda al buio della notte.

Anche il colore del cielo non è il medesimo, quando ogni cosa

giace stanca nel sonno e quando sorge splendente Lucifero

sul suo bianco destriero; ed altro è ancora quando, all'alba,

l'Aurora tinge il mondo prima d'affidarlo al Sole….”

Con cotanta “Stella” sui suoi Cieli… brindiamo al sereno futuro di Davide !!!

Con tanta gioia e affetto

Valeria

Inviato

BENVENUTO DAVIDE!!!

Tantissimi complimenti ai genitori e alla nonna :)

Un abbraccio a tua figlia e grazie per avere condiviso con noi la tua gioia.

Ciao.

Luca

Inviato (modificato)

Ciao Giovanna,

Che bello!Complimenti per il nipotino e tanti cari auguri a tutta la famiglia.A presto.

post-584-1238323926_thumb.gif

Modificato da max65

Inviato

:D Eccomi di ritorno, prima di tutto ringrazio tutti per i bellissimi Auguri che ci avete regalato, in particolare la cara Medusa, i suoi versi accrescono la mia emozione. Grazie di cuore a tutti quanti, vi sento vicini e questo mi riempie di gioia.

Posto due foto del bimbo, mi dispiace che non siano chiarissime, ma il vetro e la mancanza di flash le ha un po' sgranate, comunque si vede abbastanza bene, è dolcissimo, non vedo l'ora di portarlo a casa per poterlo mangiare di baci :P :lol: :lol:

Ancora grazie a tutti Patrizia

post-6052-1238327291_thumb.jpg

Awards

Inviato

:) :) Ecco la seconda, fa smorfie buffissime, ne ho ripresa una al volo. Giò :D :D

post-6052-1238327417_thumb.jpg

Awards

Inviato

Felicitazioni alla bis-nonna :lol: per la nascita del nuovo nipotino!...

:guitarist: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :guitarist: :guitarist:

Inviato

Complimentoni per il nipotino! :)

Che carino! :)

Inviato

La mamma aggiunge che nessuna opera umana può raggiungere una perfezione simile...

Santo cielo, è un capolavoro... è troppo bello!!! :wub:

La mamma ti saluta e vi fa tantssimi auguri

Ely

Inviato

:D :) Grazie ancora a tutti, sono felice che siete d'accordo con me, è veramente un bel bambino, un po' mi somiglia, è vero Luke.

Poi per il momento sembra anche tranquillo, dorme molto e mangia con appetito ( di questo non ne dubitavo affatto :lol: :lol: ).

Ely cara, saluta tua madre e ringraziala da parte mia.

Buona serata. Giò-Pat :P :D :D

Awards

Supporter
Inviato

A-U-G-U-R-I ! Proprio un bel pupo! :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.