Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco un altro acquisto recente.. spero che stavolta le foto siano migliori...post-11527-1238261242_thumb.jpg

Inviato
post-11527-1238261293_thumb.jpg

Inviato
Ecco un altro acquisto recente.. spero che stavolta le foto siano migliori...

No, non ci siamo! La foto è angolata e i dettagli in alto (a ore 12.00 per intenderci) sono tutti sfocati! <_<

Se vuoi continuare a farle in questo modo allunga i tempi di esposizione e chiudi il diaframma in modo da dare profondità di campo...se invece usi una compatta cambia inclinazione! :lol: :lol:

Inviato

sono un delirio ste fotografie... mamma mia.... riproverò...

Inviato

Ne so qualcosa anch'io, ci ho messo ore a produrre delle foto decenti :blink: . Le tue non sono male (queste monete sono tra le mie preferite), a me l'argento non viene molto bene e sopratutto non mantiene la colorazione originale anche se ho usato la regolazione del bianco :angry: . Poi c'è da considerare anche il compromesso tra dimensioni e compressione delle immagini.

Inviato

si si è un calvario... beh sbagliando si impara... :P

Inviato

L' importante è la volontà e il perseverare ;) .

Io non mi ci metto nemmeno :D

Awards

Inviato

Bella moneta, direi SPL. Diversi graffietti sul volto del re al D/. Molto bello il R/. Diversi colpetti sul bordo.

Ciao

M.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.