Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao, vi risulta a voi la non coniazione del 2 euro Austria per l'anno 2005?
A me sembra che ci sia un altro caso Grecia 2004, che inizialmente aveva sostituito nel folder ufficiale la moneta da 2 euro con la monete commemorativa del discobolo, e dopo qualche mese hanno fatto uscire i blister con la serie completa, comprensiva dei 2 euro 2004. Per quanto riguarda le monete che circolano, almeno qui a roma, dei 2 euro 2005 ancora niente! Dalle vostre parti che si dice?

Inviato
Nella divisionale 2005 il due euro "classico" non compare, e vista la tiratura credo proprio che non uscirà...
Per quanto riguarda la Grecia, lo scorso anno non emise nessuna serie divisionale in folder, almeno sino a dicembre...

Inviato
[quote name='alteras' date='04 luglio 2005, 16:37']Nella divisionale 2005 il due euro "classico" non compare, e vista la tiratura credo proprio che non uscirà...
Per quanto riguarda la Grecia, lo scorso anno non emise nessuna serie divisionale in folder, almeno sino a dicembre...
[right][post="45032"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

La divisionale greca del 2004 (col 2€ normale) è uscita un paio di mesi fa, se ricordi l'abbiamo anche vista a Verona, la vendevano a 35€.

Inviato
Hai ragione... Adesso che me l'hai detto mi sono ricordato...

Inviato
Secondo me emetteranno la moneta da 2 euro con un pò di ritardo, giusto per guadagnarci ancora un pò!

Inviato
Non per voler difendere a tutti i costi la zecca austriaca, ma sino ad ora è una delle più serie ed economiche... Credo che se dicono che non emetteranno la moneta "classica" alla fine non la emetteranno...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.