Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche su questa, se guardate bene, si vede che il rosso non è uniforme.

Inviato

Il colore è distribuito in maniera molto precisa.

In effetti questa sembra quasi vera in fotografia... :huh:

Ha fatto bene a precisare "quasi vera" perchè a prima vista mi sembrava uno dei quei gadget che venivano venduti alle bancarelle quando la Roma vinse lo scudetto nel 1982/83

Già!

Signor Curatore, la prego, non mi dia del Lei... :D

Inviato

Ha fatto bene a precisare "quasi vera" perchè a prima vista mi sembrava uno dei quei gadget che venivano venduti alle bancarelle quando la Roma vinse lo scudetto nel 1982/83

Già!

E' stato un errore di digitazione, volevo scrivere "hai", e poi qui sul forum mi sento tra amici ;)

Inviato

Già!

E' stato un errore di digitazione, volevo scrivere "hai", e poi qui sul forum mi sento tra amici ;)

Non avevo dubbi Diabolik! ;) Anch'io mi sento tra amici. B)

Inviato
Io credo che questa moneta attiri non poca gente (inesperta) prima di tutto per la "novità" del colore e in secondo luogo per la lucentezza del conio (presumo sia una fdc). Tra l'altro è una moneta ben modificata (mi riferisco alla precisione dei margini del colore).

Credo che per questi motivi non sia difficile trovare acquirenti. E' chiaro comunque che per noi che abbiamo "qualche" conoscenza in più nel campo, la moneta appare come un oggetto senza valore.

Invece io rimango basito dal fatto che attiri così tanti collezionisti sprovveduti: di questi tempi la gente ha gli occhi a mandorla, dovuti al costante allenamento a guardarsi il di dietro...

Inviato
Io credo che questa moneta attiri non poca gente (inesperta) prima di tutto per la "novità" del colore e in secondo luogo per la lucentezza del conio (presumo sia una fdc). Tra l'altro è una moneta ben modificata (mi riferisco alla precisione dei margini del colore).

Credo che per questi motivi non sia difficile trovare acquirenti. E' chiaro comunque che per noi che abbiamo "qualche" conoscenza in più nel campo, la moneta appare come un oggetto senza valore.

Invece io rimango basito dal fatto che attiri così tanti collezionisti sprovveduti: di questi tempi la gente ha gli occhi a mandorla, dovuti al costante allenamento a guardarsi il di dietro...

ahahahahah! :lol: bella Papillon !!!!!

;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.