Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei conoscere di persona colui che partorisce queste idiozie..., tra l'altro abbastanza comuni anche quì in Italia...

Ritengo che sia un stupido metodo per riscaldare la minestra...

Intanto noto che gli allocchi sono sempre pronti a non lasciarsi sfuggire l'ultima grande novità...

Inviato

Credo che il Belgio non sia stato scelto a caso, visto che emette una divisionale con medaglia colorata.

Inviato

ormai i venditori della eBaia non sanno più cosa inventarsi :lol:

Inviato

Ma dico, si vede pure che la tinta non è uniforme. Guardate il rosso...

Più che un artefatto, diei una schifezza (per non dire di peggio) <_<

Inviato
Ma dico, si vede pure che la tinta non è uniforme. Guardate il rosso...

Più che un artefatto, diei una schifezza (per non dire di peggio) <_<

Concordo; se vuole fregare la povera gente almeno che si dia una regolata e ci metta un po' di impegno!

Inviato

avete visto che prezzi assurdi hanno raggiunto? :ph34r:

Io così colorate non le comprerei nemmeno al loro valore ....ma nemmeno per 50 centesimi direi :lol:

Inviato
Credo che il Belgio non sia stato scelto a caso, visto che emette una divisionale con medaglia colorata.

Condivido pienamente!!! :ph34r:

Inviato

Ma con cosa gli ha colorati??

Inviato

Non è da escludere che potrebbe aver colorato artigianalmente le monete, usando del comune smalto per unghie...

Continuo a stupirmi sul fatto che ai tempi d'oggi ci siano ancora tanti collezionisti sprovveduti! :blink:

Inviato

Non è da escludere che potrebbe aver colorato artigianalmente le monete, usando del comune smalto per unghie...

Continuo a stupirmi sul fatto che ai tempi d'oggi ci siano ancora tanti collezionisti sprovveduti! :blink:

Ne compra di smalti con i soldi che fa... :angry:

Inviato

Ne compra di smalti con i soldi che fa... :angry:

Sul quel sito c'è un giro di affari impressionante!

Spesso mi chiedo: ma i venditori pagano le tasse allo stato?

Ho forti dubbi...

Inviato

Vista la particolarità non uniforme del colore, credo tu abbia ragione

Inviato
Sul quel sito c'è un giro di affari impressionante!

Spesso mi chiedo: ma i venditori pagano le tasse allo stato?

Ho forti dubbi...

Solo dubbi? <_<

Inviato

Guardando le altre aste del venditore si può notare che possiede moltissime monete "colorate"! hahahaha

Comunque come si dice dalle mie parti: " Per fare un furbo ci vuole un bischero. " E pare che di polli che abboccano ce ne siano tanti... Guardate i prezzi che raggiungono quelle monete!!!

Inviato

Il colore è distribuito in maniera molto precisa.

In effetti questa sembra quasi vera in fotografia... :huh:

Non sembrano veri invece gli offerenti che si sono imbattuti in quest'asta...

Non capisco il senso di un acquisto del genere...

Inviato

Di fronte a chi non se ne intende fa molta scena una moneta del genere, probabilmente è per questo che molti allocchi ci cascano; credono di possedere qualcosa di unico e non si accorgono che praticamente è una bella moneta senza pretese rovinata...

Inviato

Di fronte a chi non se ne intende fa molta scena una moneta del genere, probabilmente è per questo che molti allocchi ci cascano; credono di possedere qualcosa di unico e non si accorgono che praticamente è una bella moneta senza pretese rovinata...

Io credo che questa moneta attiri non poca gente (inesperta) prima di tutto per la "novità" del colore e in secondo luogo per la lucentezza del conio (presumo sia una fdc). Tra l'altro è una moneta ben modificata (mi riferisco alla precisione dei margini del colore).

Credo che per questi motivi non sia difficile trovare acquirenti. E' chiaro comunque che per noi che abbiamo "qualche" conoscenza in più nel campo, la moneta appare come un oggetto senza valore.

Inviato

Ha fatto bene a precisare "quasi vera" perchè a prima vista mi sembrava uno dei quei gadget che venivano venduti alle bancarelle quando la Roma vinse lo scudetto nel 1982/83

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.