felampo Inviato 31 Marzo, 2009 #51 Inviato 31 Marzo, 2009 Qualcuno ha già provato queste in particolare? http://www.masterphil.it/filatelia/prodott...152&idcat=2 come vi sembrano?
cembruno5500 Inviato 31 Marzo, 2009 #52 Inviato 31 Marzo, 2009 quelle con la "patella" mai sentito, cosa vuole dire? Come ha detto l' amico darman, sono invece di facile reperibilità. Awards
felampo Inviato 31 Marzo, 2009 #53 Inviato 31 Marzo, 2009 http://www.sepaitaly.com/sepanegozio/online/cat051.php?n=1 categoria 109, per patella intendono una linguetta per chiudere la bustina. Ho trovato appunto queste: http://www.masterphil.it/filatelia/prodott...152&idcat=2 , volevo sapere se per esperienza vanno bene!
cembruno5500 Inviato 1 Aprile, 2009 #57 Inviato 1 Aprile, 2009 Questa più piccola (la 4) è in fase di riempimento. Awards
Antonio VIII Inviato 2 Aprile, 2009 #58 Inviato 2 Aprile, 2009 Ciao Bruno, Ho fatto vedere le immagini dei tuoi bellissimi espositori, a mia moglie per avere qualcosa di simile a casa. BOCCIATO :whome: Saluti Antonio VIII
darman1983 Inviato 2 Aprile, 2009 #59 Inviato 2 Aprile, 2009 (modificato) quelle con la "patella"mai sentito, cosa vuole dire? Come ha detto l' amico darman, sono invece di facile reperibilità. io le uso (quelle dell'abafil in cristal) sono delle bustine che hanno sul retro un passante dove viene inserita la patellina che permette di chiuderle. spero di essermi spiegato Modificato 2 Aprile, 2009 da darman1983
Alabardato Inviato 2 Aprile, 2009 #60 Inviato 2 Aprile, 2009 Bruno, i miei più sentiti complimenti per le vetrine! Devi ritenerti responsabile, però, del fatto che hai messo in moto la mia malattia per il bricolage e prevedo devastanti conseguenze, soprattutto per la mia compagna!!! :D Tornando al tema del topic, mi associo con chi prova allergia per la plastica....un bel monetiere con le monete libere è il massimo!
cippal Inviato 2 Aprile, 2009 #61 Inviato 2 Aprile, 2009 Ciao Bruno,Ho fatto vedere le immagini dei tuoi bellissimi espositori, a mia moglie per avere qualcosa di simile a casa. BOCCIATO :whome: Saluti Antonio VIII Complimenti a Bruno per i magnifici espositori e per la strepitosa collezione. Sono convinto che neanche i negozianti hanno così tanto materiale e, soprattutto, esposto così bene. Anche io ho fatto la stessa esperienza di Antonio, nel senso che mia moglie si è opposta all'idea di tenere in casa una vetrina con dentro delle monete. :-( Peccato.
cembruno5500 Inviato 2 Aprile, 2009 #62 Inviato 2 Aprile, 2009 BOCCIATO :whome: Provate con le rose rosse, con me ha funzionato :D ;) Awards
cembruno5500 Inviato 2 Aprile, 2009 #63 Inviato 2 Aprile, 2009 Anche io ho fatto la stessa esperienza di Antonio, nel senso che mia moglie si è opposta all'idea di tenere in casa una vetrina con dentro delle monete. :-( E' chiaro che ci vuole uno spazio a disposizione. Prima abitavo in un alloggio di 70 mq e chiaramente era tutto molto sacrificato. Ora ho una stanza tutta mia. Ragazzi, mai dire mai, incominciate a mettere da parte le monete, il resto verrà, almeno ve lo auguro di tutto cuore. Awards
Guest Ilmonetaio Inviato 2 Aprile, 2009 #64 Inviato 2 Aprile, 2009 Cembruno! MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO bravo! Sia per gli espositori, che per la collezione, che per l'"addomesticamento" della moglie. Un esempio da seguire! :)
cembruno5500 Inviato 2 Aprile, 2009 #65 Inviato 2 Aprile, 2009 l'"addomesticamento" della moglie Se legge qui, sono rovinato :D ;) Awards
uzifox Inviato 2 Aprile, 2009 #66 Inviato 2 Aprile, 2009 Guardate se può essere una buona idea, ne ho tre così :o :blink: :o :blink: OH C###O!!! (espressione letterale che è risuonata nella stanza quando ho visto la foto) :P Cembruno complimenti sinceri, che belvedere e che soddisfazione deve essere avere davanti agli occhi una cosa del genere! (Sono vetrine blindate si?)
cembruno5500 Inviato 2 Aprile, 2009 #67 Inviato 2 Aprile, 2009 No uzifox le vetrine non sono blindate ma la stanza sì. Ragazzi per riempire le 3 vetrine (e non ho ancora finito) ci ho messo circa 50 anni, tanto per intenderci, avete anche voi tutto il tempo che volete. Awards
Antonio VIII Inviato 3 Aprile, 2009 #68 Inviato 3 Aprile, 2009 l'"addomesticamento" della moglieSe legge qui, sono rovinato :D ;) Vale anche per me!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
flepre Inviato 3 Aprile, 2009 Autore #69 Inviato 3 Aprile, 2009 per fortuna io ho solo qualche valigetta!!!! eh eh
Risposte migliori