Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei acquistare due monete d'oro dalla numismatica Terziani (nummus.com). Qualcuno di voi ha fatto acquisti da loro?epserienze? :ph34r:

• 7 mesi dopo...
Inviato

A distanza di tempo mi associo con la medesima domanda, ho visitato il sito per alcune monete da 500 lire caravelle e ho notato che il prezzo è mediamente inferiore ad altri siti. Ho selezionato alcune monete di mio interesse e sono passato alla compilazione dei dati per la spedizione, ma nel modulo dove si inseriscono i dati personali non c'è nessuna informazione e/o link con le informazioni riguardanti la privacy, io non sono andato oltre. Magari chi ha esperienza di acquisti online può consigliare qualche sito.

Inviato

Buonasera.

Conosco da anni la Numismatica in questione.

Nella scorsa primavera ha cambiato gestione, pur lasciando invariata la ragione sociale.

Abitando a Bologna mi succede abbastanza frequentemente di acquistare qualche moneta; a parte il sito, che si occupa essenzialmente di monete di borsa e Repubblica Italiana, il negozio è fornito di monete di ogni epoca; essenzialmente moderne, ma anche qualcosa di classico.

Recentemente il titolare mi ha comunicato che intende ampliare il sito anche ad altre monetazioni.

Inviato

Mnelao ti ringrazio per la tua risposta.

La mancanza dell'informativa sulla privacy (almeno fin dove ero arrivato a compilare i dati) mi lasciava un pò perplesso, procederò con i miei acquisti.

Un saluto

• 5 anni dopo...
Inviato

Buondì, trovo interessante la conversazione perchè sarebbe di mio interesse comprare una moneta di borsa da terzani, ma, nell'impossibilità di recarmici di persona, mi spaventa un po la qualità delle monete che possano arrivare ordinandole su internet... generalmente avete esperienza di acquisti di questo genere? in che condizioni sono le monete?

Inviato

Buondì, trovo interessante la conversazione perchè sarebbe di mio interesse comprare una moneta di borsa da terzani, ma, nell'impossibilità di recarmici di persona, mi spaventa un po la qualità delle monete che possano arrivare ordinandole su internet... generalmente avete esperienza di acquisti di questo genere? in che condizioni sono le monete?

Salve,

Ho acquistato nel dicembre scorso delle sterline. Prima di ordinarle e pagarle ho mandato una email dicendo loro di spedirmi degli esemplari in ottime condizioni.

Mi hanno risposto immediatamente e confermato ciò che desideravo..

Le sterline sono arrivate tutte con perizia di autenticità e sono bellissime....vicino al fdc!!

Correttezza e gentilezza al primo posto!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.