Vai al contenuto
IGNORED

zecche italiana e non

Risposte migliori

cosa ne pensate degli acquisti che si possono fare on line nei siti della zecca italiana e estere?
ho comprato una bella moneta commemorativa della battaglia di trafalgar sul
sito della zecca inglese..prezzo alto (34 sterline) ma mi piace
che ne pensate?
cosa ne pensate dei prezzi che ci sono sul sito della zecca italiana?
sono piu' convenienti rispetto a quelli che si potrebbero trovare in un negozio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Adriano,

per quanto riguarda la zecca italiana, i prezzi di emissione sono in molti casi già di per sè alti,se ordini via Internet è "conveniente" fare acquisti multipli per risparmiare sulle spese postali anch'esse abbastanza elevate.In negozio,a meno di non essere un cliente abituale, il costo è sicuramente maggiore. La zecca italiana è tra le più care d'Europa,forse del mondo,ma a riguardo ti risponderanno meglio altri utenti del forum che acquistano online all'estero e potranno così fare i giusti confronti.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto detto da max65. Forse di più cara esiste solo la zecca francese. Io ho acquistato presso la zecca austriaca e mi sono trovato molto bene. Sono veloci (circa dieci giorni dal momento dell'ordine), la qualità è buona e i prezzi accessibili. Magari la nostra zecca fosse così...
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Adriano ti posso dire che in fiera a Veronafil ho sempre acquistato le divisionali italiane da alcuni venditori a un prezzo inferiore il prezzo della zecca senza considerare le spese di spedizione che come diceva max65 sono alte, non so se puoi andare a qualche fiera di numismatica ma se si, penso che ti convenga acquistare lì.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato di ordinare alla Zecca Italiana per un amico la serie 2002 e 2003...ci sono voluti circa tre mesi prima che le serie arrivassero a destinazione.
Quella del 2004 l'abbiamo presa su un sito on-line pagandola 2 Euro in piu rispetto al prezzo della zecca, ma dividendoci le spese di spedizione....e in una settimana avevamo gia le monete a casa!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.