Vai al contenuto
IGNORED

2 euro con foglie e zecca M?

Risposte migliori

9 ore fa, Giuliano bonny dice:

Salve ne ho trovata anche io una del 2005 sembrerebbe che ha del materiale in più su 2 punte delle foglie qualcuno mi sa dire qualcosa? 

Innanzitutto posta una foto. Altrimenti non possiamo giudicare.

Seconda cosa: spesso capita che le monete abbiano piccole escrescenze da qualche parte. Non si tratta di varianti. Sono piccoli errori di conio che nel 99,9999999999(periodico)% dei casi non aumenta il loro valore

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Giuliano bonny dice:

Salve ne ho trovata anche io una del 2005 sembrerebbe che ha del materiale in più su 2 punte delle foglie qualcuno mi sa dire qualcosa? 

Foto?

Comunque, da come descrivi la moneta, sembrerebbe un piccolo esubero di metallo. In linea di massima, nessun surplus di valore rispetto al facciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Giuliano bonny dice:

Non posso inviarla x il formato che troppo grosso se qualcuno ha una mail gliela invio da vedere

Detto sinceramente, dubito che qui qualcuno ti darà mai il proprio indirizzo e-mail. Se la moneta ha una leggera escrescenza di metallo ed è circolata non vale più di 2 euro.

Le monete finlandesi da 2 euro ordinarie del 2005 hanno una tiratura di oltre 8 milioni di pezzi. Quindi...

Modificato da Nummus
Link al commento
Condividi su altri siti

• cristianaprilia ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.