Vai al contenuto

Conservazione 1 lira 1917  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao, vorrei chiedere il vostro parere sulla conservazione di questa liretta.

post-12624-1238108781_thumb.jpg

Inviato

votato SPL.. al dritto qualche segnetto e i capelli leggermente usurati.. forse lo SPL qui è un pò stretto.. al rovescio le briglie dei cavalli, la corona di fiori sul carro e il solito seno sinistro sono un pò usurati..

Nel complesso bellissima moneta cmq..

PS: PARERE SOGGETTIVISSIMO E CRITICABILE SIA CHIARO!!!

ciao

Inviato

ciao anche io ho votato SPL, segni davvero fastidiosi non ne vedo, sui bordi qualcosina c'è però io non sono in grado di valutare se sono segni tipici da zecca o da circolazione, l'unica cosa che noto è il seno appiattito, se vedo bene.

ciao Paolo

Inviato

Per me BB-SPL inoltre è stata data una pulitina.

Awards

Inviato

Ciao :) , secondo me uno Spl ci sta tutto. Anche per me è stata pulita, è molto lucida.

Inviato

Nuove immagini, sono prese a pezzi (per motivi di dimensioni della foto) ed attraverso la plastica (a differenza delle precedenti).

post-12624-1238186196_thumb.jpg

Inviato

SPL per me, anche alla luce delle ultime immagini pubblicate.

Inviato

Rovescio completo, sono riuscito a fare una foto decente. A seconda della foto certi dettagli vanno e vengono ma questa mi sembra abbastanza ok. La foto è da 809x809px salvata in jpg compresso al 23%.

post-12624-1238197192_thumb.jpg

Inviato

Ho votato SPL :)

Inviato

per me è un SPL/SPL+

i rilievi mi sembrano veramente molto belli peccato per qualche colpetto ai bordi...

Inviato

Un bellissimo SPL pieno... complimenti, c'è da rifarsi gli occhi :)

Elisa

Inviato

SPL anche secondo me, visto le lievi tracce di usura.

Inviato

questa è una moneta splendida ha dei segnetti di contatto ma buonissimi rilievi B)

Inviato

Moneta splendida, secondo me leggermente superiore a SPL.

Star

Inviato

confermo l'ultima opinione spl.+.peccato per la lucidatina.marcantonio.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.