Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ho trovato nel mio secchio di monete quest'altra in argento sapete darmi una descrizione grazie post-12961-1237923019_thumb.jpg(questa non l'ho lucidata) :D

Inviato

Dal Catalogo Krause:

KM# 52 5 SHILLINGS

28.2800 g., 0.5000 Silver 0.4546 oz. ASW, 38.8 mm. Ruler:

Elizabeth II Obv: Laureate head right Rev: Springbok

Date Mintage F VF XF Unc BU

1957 154,000 BV 7.00 9.00 12.50 —

1957 Prooflike 1,600 — — — 25.00 —

Inviato
Dal Catalogo Krause:

KM# 52 5 SHILLINGS

28.2800 g., 0.5000 Silver 0.4546 oz. ASW, 38.8 mm. Ruler:

Elizabeth II Obv: Laureate head right Rev: Springbok

Date Mintage F VF XF Unc BU

1957 154,000 BV 7.00 9.00 12.50 —

1957 Prooflike 1,600 — — — 25.00 —

grazie x la tua risposta sono entrato da poco nel forum e mi accorgo che siete dei gran appasionati ed esperti grazie di tutto ciao

Inviato

L'inverso “Springbok„ della vostra crown dell'Africano del sud 1957, CASTO :), in primo luogo è comparso su una crown commemorative dell'Africano del sud 1947 che ha celebrato una chiamata reale da George VI.

Che cosa lo costringe a scrivere è l'atteggiamento dello springbok d'inversione. “SprIngbok„ è una parola di divertimento in inglese ed in modo da è la parola per “mostrare fuori di„ che sta facendo: “pronking. „

Sono ci niente altro in vostra benna delle monete d'argento che ripartirete con noi? :rolleyes:

------------------------------------

The “Springbok” reverse of your 1957 South African crown, CASTO :), first appeared on a 1947 South African commemorative crown that celebrated a royal visit by George VI.

What compels me to write is the attitude of the reverse springbok. “SprIngbok” is a fun word in English, and so is the word for the “showing off” that it’s doing: “pronking.”

Is there anything else in your bucket of silver coins that you’ll share with us? :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.