Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi volevo connfrontare con Voi su questa moneta che mi è stata proposta ad un prezzo interessante. Periziata Manfredini SPL+.

Che ne dite?

post-12302-1237886060_thumb.jpg

Inviato

la testa...

post-12302-1237886099_thumb.jpg

Inviato

Ciao! Ottima moneta (Spl a mio modesto parere) e con la garanzia della perizia...penso che chiunque la vorrebbe :D

Però senza sapere il "prezzo interessante" è difficile darti una risposta se convenga o no..

Inviato

Non so se si tratta di un effetto ottico, ma a me non sembra affatto SPL+. La vedo un pochino usurata. Ripeto, potrebbe trattarsi della foto.

Inviato

mi hanno chiesto 1050 euro...

il mio dubbio era se è da ritenersi come da perizia un vero SPL+....

Guest carledo49
Inviato

Onestamente neanche a me sembra uno SPL+, però non vorrei che fosse l'effetto plastica. Mi dà l'impressione di vedere parecchi piccoli segni sui campi, una mancata definizione da SPL sui rilievi ed il bordo con numerose piccole pecche.

Non credo che Manfredini, con la moneta nuda tra le mani, possa aver preso un simile abbaglio. La foto, comunque, non rende giustizia ed è di difficile interpretazione.

Per quanto riguarda il prezzo, per un "eventuale" SPL+ mi sembra molto buono.

Carlo

Inviato
Onestamente neanche a me sembra uno SPL+, però non vorrei che fosse l'effetto plastica. Mi dà l'impressione di vedere parecchi piccoli segni sui campi, una mancata definizione da SPL sui rilievi ed il bordo con numerose piccole pecche.

Non credo che Manfredini, con la moneta nuda tra le mani, possa aver preso un simile abbaglio. La foto, comunque, non rende giustizia ed è di difficile interpretazione.

Per quanto riguarda il prezzo, per un "eventuale" SPL+ mi sembra molto buono.

Carlo

quello che penso anche io infatti.

quasi quasi rischio... B)

Inviato

Scusa se mi permetto ma tanto quanto il Dritto che sembra avere un po' i rilievi appiattiti...ma diamo la colpa alla plastica. Però il rovescio non lo chiamerei proprio SPL+ anzi...ci sono diversi colpetti etc...etc...

Con 1050 ed un po' di pazienza secondo me te ne porti a casa una migliore!

E' solo la mia opinione....ciao

Inviato

io ho alcune monete periziate manfredini tra cui il 2 lire quadriga 1911 spl+ e vedendo nei convegni altre monete periziate da noti periti ti posso dire che è molto giusto nelle perizie ciao ed auguri per la moneta :P :D

Inviato

le monete vanno giudicate in mano, dalle foto direi

che ci siamo, inoltre la persona che l' ha sigillata

gode di tutta la mia fiducia e amicizia.

Awards

Inviato

Ciao! La moneta è penalizzata dall risoluzione della foto, si vede male perchè probabilmente la risoluzione usata è piuttosto bassa, quindi credo sia meglio che nella foto! :P Azzardo uno Spl

Inviato

l'ho presa.... nei prossimi giorni posto foto fatte meglio.

grazie a tutti

Inviato

Di quale Manfredini parli ?

Awards

Inviato

Paolo Manfredini

Inviato

In tal caso ho motivo di credere che la stima sia attendibile al 100% e di certo lo confermero quando avrai la moneta in mano e gli farai foto piu grandi.

Awards

Inviato

grazie a tutti.

Appena avrò in mano la moneta non esiterò a mettere foto meglio fatte.

Inviato

Complimenti, hai fatto un ottimo acquisto, adesso aspettiamo

le tue foto. ;)

Awards

Inviato

diremo se ho fatto un buon acquisto quando mi arriva la moneta!

:P

Inviato

PRESA....

ecco le migliori immagini che sono riuscito a fare...

post-12302-1238084169_thumb.jpg

Inviato

ecco le migliori immagini che sono riuscito a fare

Non che andiamo molto meglio ma ora si nota cosa ha declassato la moneta dalla massima conservazione.

Awards

Inviato

a mio parere è un'ottima moneta a un buon prezzo! molto bella davvero! complimenti per l'acquisto! :)

Guest Ilmonetaio
Inviato

Mah.. A giudicare dal dritto forse SPL+ é un pò generoso come giudizio.. Che dite ?

Inviato

tutto può essere vedendola da una fotografia, bisognerebbe averla in mano,

ma più o meno ci siamo.

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.