Vai al contenuto
IGNORED

Monete in Euro dal valore affettivo

Risposte migliori

le monete a cui sono più affezzionato sono le monete della sede vacante 2005 fdc, perchè sono le prime che acquistai direttamente dal vaticano dopo essere entrato in modo casuale nelle liste tanto ambite...la fortuna aiuta gli audaci!

CIAO A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Tm_NPZ

14

• DragoDormiente

8

• cig

5

• quasar

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

San Paolo ci ha messo lo zampino! :D

Il nostro destino di unversitari giuristi ci accomuna, Tm_NPZ, così come la passione per gli euro e, qualche volta, per il Gratta e Vinci; solo che io, le poche volte che ne ho preso uno sperando di raccogliere un po' di denaro per fare qualche acquisto extra particolare, non ho vinto nulla... :(

visto che si parla di esami,,, intervengo anch'io, anche se sono studente ingegnere....

a marzo 2007, visto che lo trovai da un commerciante al modico prezzo di 40 €, mi regalai il 2€ della Giornata della Gioventù di Colonia, come piccolo premio per il superamento dell'esame di Tecnologia Meccanica :rolleyes:

ogni volta che lo guardo penso a quanto faticai per quell'esame :unsure:

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti

San Paolo ci ha messo lo zampino! :D

Il nostro destino di unversitari giuristi ci accomuna, Tm_NPZ, così come la passione per gli euro e, qualche volta, per il Gratta e Vinci; solo che io, le poche volte che ne ho preso uno sperando di raccogliere un po' di denaro per fare qualche acquisto extra particolare, non ho vinto nulla... :(

visto che si parla di esami,,, intervengo anch'io, anche se sono studente ingegnere....

a marzo 2007, visto che lo trovai da un commerciante al modico prezzo di 40 €, mi regalai il 2€ della Giornata della Gioventù di Colonia, come piccolo premio per il superamento dell'esame di Tecnologia Meccanica :rolleyes:

ogni volta che lo guardo penso a quanto faticai per quell'esame :unsure:

Io oggi volevo regalarmi il 5 € Ercolano nuovo per aver passato l'esame di Diritto del Lavoro, ma non è ancora arrivato ai miei fornitori; toccherà aspettare... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia moneta con + valore affettivo è quella delle olimpiadi di torino 2006 regalata da mio padre quando ancora nn collezionavo veramente...

( sono di torino :P )

e anche i 2€ commemorativo finlandese del 2004 che mi ha avvicinato al mondo della numismatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho euro al quale sono legato.Le moneta a cui tengo di più per motivi affettivi sono 1 cent Italia su prora e un 10 cent Impero.Con quelle,che ebbi in regalo,ho cominciato a collezionere.

Forse l'euro a cui sono legato di più è il 2 euro Anno Paolino.Mi piace,non so perchè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.