gcortex Inviato 1 Luglio, 2005 Condividi #1 Inviato 1 Luglio, 2005 ciao Secondo voi che valutazione può avere questa moneta? ho visto su vari siti che è classificata come R Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gcortex Inviato 1 Luglio, 2005 Autore Condividi #2 Inviato 1 Luglio, 2005 questo è il retro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
EDITH84 Inviato 1 Luglio, 2005 Condividi #3 Inviato 1 Luglio, 2005 il mio catalogo la classifica non comune e cmq in questo statto di conservazione non credo valga più di 20/25 euro ma lascio l'ultima parola ai più esperti... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
EDITH84 Inviato 1 Luglio, 2005 Condividi #4 Inviato 1 Luglio, 2005 sempre se è autentica s'intende... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 1 Luglio, 2005 Condividi #5 Inviato 1 Luglio, 2005 L'esagono del 1920 sul Gigante è valutato NC, che mi sembra più realistico. La tua moneta poi è in bassa conservazione, direi MB, max MB+. A catalogo è valutata in questa conservazione una dozzina di €uro, in realtà su eBay faticheresti a prenderne 7 o 8. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
EDITH84 Inviato 1 Luglio, 2005 Condividi #6 Inviato 1 Luglio, 2005 ecco, appunto, quindi sono stata ancge troppo buona! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 1 Luglio, 2005 Condividi #7 Inviato 1 Luglio, 2005 [quote name='EDITH84' date='01 luglio 2005, 22:02']ecco, appunto, quindi sono stata ancge troppo buona! [right][post="44597"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Sì, con le cifre che hai detto tu ti prendi un bel BB anche abbondante Per la cronaca io questa moneta l'ho comprata l'anno scorso, in BB, e l'ho pagata 3€. Però il venditore sapeva poco, lo ammetto, era un tipo da cui ho preso altre monete su ebay, e siccome abitava nelle mie zone, le sono andate a ritirare di persona. Mi ha quindi tirato fuori altri pezzi di repubblica e regno che aveva da vendere, niente di particolarmente interessante, tranne il 20 cent esagono del 1920 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ricca770 Inviato 2 Luglio, 2005 Condividi #8 Inviato 2 Luglio, 2005 Lo stato di conservazione non è dei migliori, lo classificherei come MB+, per la valutazione di mercato, non solo su Ebay ma anche nei mercatini, non arriva ai 10 euro. Anche io mi affido al catalogo Gigante per i gradi di rarità. Il 20 centesimi esagono del 1920 sono classificati NC. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 2 Luglio, 2005 Condividi #9 Inviato 2 Luglio, 2005 Secondo me un MB , non piu' di 5-7 euro al massimo ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori