quinarius Inviato 22 Marzo, 2009 #1 Inviato 22 Marzo, 2009 salve a tutti, ho acquistato la mia prima moneta d'oro al convegno numismatico di Castellammare di Stabia, per il modico costo di 340 euro era il minimo che ho trovato, le conservazioni erano tutte uguali, ho preso anche dui centesimi rame rosso per sostituirli nella mia collezione. saluti G.
angelonidaniele Inviato 22 Marzo, 2009 #3 Inviato 22 Marzo, 2009 complimenti a vedersi è un pezzo quasi perfetto il prezzo da te pagato è nella norma :P complimenti di nuovo :D
Maregno Inviato 22 Marzo, 2009 #4 Inviato 22 Marzo, 2009 Complimenti per la prima ed anche per l'eventuale seguito, ottima moneta con valore in crescita e come conservazione direi che siamo sul FDC Complimenti ancora anche come prezzo, ne ho trovate anche io al prezzo indicatomi ma avevano sempre dei difetti o colpi. Awards
ernesto63 Inviato 22 Marzo, 2009 #5 Inviato 22 Marzo, 2009 complimenti ottima conservazione (secondo me FDC) ed inoltre ricca di storia gli ori di Vittorio Emanuele III sono la mia passione ti auguro di proseguire con sempre maggiori soddisfazioni ernesto
quinarius Inviato 22 Marzo, 2009 Autore #7 Inviato 22 Marzo, 2009 grazie a tutti, purtroppo per esigenze economiche mi sono dovuto accontentare l'obbiettivo era e rimane il 20 lire fascetto, spero che da qui ad un annetto me la prenderò, non mi piace fare prestiti preferisco conservare qualcosina e ai convegni colpire. saluti Gianfranco
enzuccio_gdl Inviato 22 Marzo, 2009 #8 Inviato 22 Marzo, 2009 ne ho vista giusto ieri una in FDC ma il prezzo era completamente di un altro pianeta... quasi il doppio!!! complimenti bellissima..
quinarius Inviato 22 Marzo, 2009 Autore #9 Inviato 22 Marzo, 2009 ciao infatti ieri alla fiera c'erano di tutti i prezzi, alcune più care raggiungevano i 550 euro, sempre in FDC e secondo me troppo alto, quando ho trovata questa lo presa senza esitare dato il mio badget di non più di 400 euro. saluti G.franco
piergi00 Inviato 22 Marzo, 2009 #10 Inviato 22 Marzo, 2009 Complimenti un ottimo inizio nella collezione aurea del re numismatico
mikigenius92 Inviato 22 Marzo, 2009 #13 Inviato 22 Marzo, 2009 Complimenti, veramente un eccellente inizio. :rolleyes: Ottimo anche il prezzo da te pagato, visto che questa moneta ha registrato in questo ultimo periodo degli aumenti.
athlonx24200 Inviato 26 Marzo, 2009 #14 Inviato 26 Marzo, 2009 veramente bellissima!! piace tantissimo anche a me... è un po' di tempo che l'ho addocchita presso il mio venditore di fiducia a 310€ in condizioni SPL+... vista da vivo è davvero notevole... però ora come ora non ho soldi per prenderla... dovrò rimandare a natale! :rolleyes: . ottimo prezzo e ottimo acquisto!
Risposte migliori