Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Considerato che per le valutazioni di monete antiche non si possa fare affidamento sui deliri di molte aste, vi chiedo un parere sulla valutazione di questo discreto asse lugdunense di Nerone proveniente da vecchia collezione di famiglia.

Grazie!

post-12846-1237637360_thumb.jpg

Inviato

bel diritto.... ma rovescio così così... direi 40-50€...

ma conta che il mio è un parere di un semplice novellino...

ciaooo

Inviato

Come conservazione io darei un BB/qBB e la patina non mi appare proprio naturale anche se dalle foto, soprattutto se un pò scure, non ci si può esprimere con troppa convinzione. Come prezzo direi che il margine indicato da Pinga sia condivisibile. Enrico

Inviato

Non è male ma il retro è un pò consumato, anche se ha un bel dritto centrato ma il prezzo confermerei quanto detto sopra.

Inviato

ciao, io non spenderei piu di 70 €.......

sku

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.