Natale Inviato 20 Marzo, 2009 #1 Inviato 20 Marzo, 2009 Sono un collezionista di Monete Prove di Vittorio Emanuele lll . Colletiono pero solo 5 e 20 lire Prova . Vorrei sapere dove posso Comprarle , gazie . :rolleyes: Awards
Guest utente3487 Inviato 20 Marzo, 2009 #2 Inviato 20 Marzo, 2009 Sono un collezionista di Monete Prove di Vittorio Emanuele lll .Colletiono pero solo 5 e 20 lire Prova . Vorrei sapere dove posso Comprarle , gazie . :rolleyes: ????? Cos'è, uno scherzo?
cembruno5500 Inviato 20 Marzo, 2009 #3 Inviato 20 Marzo, 2009 :blink: :blink: Anche secondo me è uno scherzo. Awards
MARCO B Inviato 20 Marzo, 2009 #4 Inviato 20 Marzo, 2009 Non so se stai scherzando però permettimi una domanda . . . ne hai gia di prove ? sono reperibili sul mercato ma hanno i loro problemi per la vendita . . . i preZzi sono alti e nn è una collezione adatta a inesperti. esempio 5 lire 1914 prova lo trovi a 7500 € ciao Marco
Maregno Inviato 21 Marzo, 2009 #5 Inviato 21 Marzo, 2009 Benvenuti, siete su SCHERZI A PARTEEE Ovviamente scherzo :lol: Awards
Guest utente3487 Inviato 22 Marzo, 2009 #7 Inviato 22 Marzo, 2009 quali problema di vendita ? [/quote] i preZzi sono alti e nn è una collezione adatta a inesperti. Mi sembrano concreti problemi, o no?
grazia19.66 Inviato 24 Aprile, 2009 #8 Inviato 24 Aprile, 2009 leggo solo ora NON E' UNO SCHERZO!! l'interlocutore che ha scritto questo post e' un italiano residente in Germania da molto tempo per cui la sua scrittura non e' certo fluente!!! Natale e' il suo nome di battesimo ha fretta di portare a termine la sua collezione e il mio consiglio e' stato di non averne...come per tutte le cose, soprattutto quando si tratta di questo genere di monete ciao Natale massimo
piergi00 Inviato 24 Aprile, 2009 #9 Inviato 24 Aprile, 2009 lha fretta di portare a termine la sua collezione e il mio consiglio e' stato di non averne...come per tutte le cose, soprattutto quando si tratta di questo genere di monete massimo Mi pare un ottimo consiglio ed inoltre hai risolto il mistero di questo utente :)
superlittore Inviato 26 Aprile, 2009 #10 Inviato 26 Aprile, 2009 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guest utente3487 Inviato 26 Aprile, 2009 #11 Inviato 26 Aprile, 2009 lha fretta di portare a termine la sua collezione e il mio consiglio e' stato di non averne...come per tutte le cose, soprattutto quando si tratta di questo genere di monete massimo Mi pare un ottimo consiglio ed inoltre hai risolto il mistero di questo utente :) Che però è sparito... :unsure:
grazia19.66 Inviato 27 Aprile, 2009 #12 Inviato 27 Aprile, 2009 lha fretta di portare a termine la sua collezione e il mio consiglio e' stato di non averne...come per tutte le cose, soprattutto quando si tratta di questo genere di monete massimo Mi pare un ottimo consiglio ed inoltre hai risolto il mistero di questo utente :) Che però è sparito... :unsure: buongiorno Colonnello...cosa intende: e' sparito?? l'utente dal forum??? se e' questo, vista l'accoglienza dovuta alla sua difficolta ad esprimersi, non si e' tanto sentito preso sul serio!! il suo interesse per l'acquisto di prove e' invece serio...come pure l'interesse per il suo libro...che provvedero' a fargli recapitare quando sara' pronto massimo
Guest utente3487 Inviato 27 Aprile, 2009 #13 Inviato 27 Aprile, 2009 lha fretta di portare a termine la sua collezione e il mio consiglio e' stato di non averne...come per tutte le cose, soprattutto quando si tratta di questo genere di monete massimo Mi pare un ottimo consiglio ed inoltre hai risolto il mistero di questo utente :) Che però è sparito... :unsure: buongiorno Colonnello...cosa intende: e' sparito?? l'utente dal forum??? se e' questo, vista l'accoglienza dovuta alla sua difficolta ad esprimersi, non si e' tanto sentito preso sul serio!! il suo interesse per l'acquisto di prove e' invece serio...come pure l'interesse per il suo libro...che provvedero' a fargli recapitare quando sara' pronto massimo Allora lo faccia tornare. Il problema della lingua lo superiamo. :)
Risposte migliori