Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salute

un esemplare a mio avviso BB+ di questa rara moneta è presente sul noto sito. Il prezzo mi sembra davvero eccessivo ma forse sono rimasto indietro nelle quotazioni.

Che ne dite? Grazie dei pareri sempre qualificati di tutti

min_ver

Inviato

Anche per me 13.000 sono eccessivi....condivido BB+

(Se li avessi) spenderei max 8000-9000 :D

Supporter
Inviato

l'immagine era stata concessa daNLM (numismatica lago maggiore), ma il venditore è di napoli..... o hanno spostato il lago oppure la moneta arriva da la.... spero che non sia una "bufala" ... comunque 13000 eurozzi sono tantini...........

Supporter
Inviato

sono andato a vedere sul sito di NLM e ne hanno in vendita uno a 14700..... almeno quello su EB le spese di spedizione sono gratuite! :D :D :D

Inviato

E' vero savo non l'avevo notata, dev'essere in listino NLM da poco. La conservazione mi sembra migliore anche se a mio parere è SPL solo il rovescio mentre il diritto non ci arriva. Anche questo prezzo mi pare esagerato però. In ogni caso conferma che questa monetazione è salita notevolmente negli ultimi due anni. Fino al 2007 si comprava a 5-6 mila euro in un buon BB+ :unsure:

• 2 anni dopo...
Inviato

Sbaglio o negli ultimi 7-8 anni il prezzo delle monete d'oro in generale sono saliti alle stelle ??? :(

Inviato

E' così !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.