Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti!!!!!
Sono nuovissimo di questo Forum e mi chiedevo se poteste indicarmi un evento numismatico prossimo dove poter trovare pezzi per la mia nuova collezzione!!! Premetto che sono interessato esclusivamente alle monete romane (fra l'altro non sò nemmeno se questa è l'area giusta per questo topic! :huh: !).
Il mio Nick proviene dalla prima moneta che ho acquistato (e mi sa che mi hanno pure imbrogliato <_< <_< <_< ...)
Poi ne ho acquisite altre sempre tramite e-bay e ancora una volta, spinto dall'entusiasmo, penso di aver strapagato nuovamente tutte le monete... sono un caso clinico... per questo mi chiedevo se a breve non ci fosse qualche evento importante dove acquistare monete garantite e ad giusto prezzo.
Vi ringrazio in anticipo per il tempo che vorrete dedicarmi :rolleyes: :rolleyes: !!!!!

Inviato (modificato)
Prima di tutto [color="red"]BENVENUTO[/color]!
All'inizio penso che molti, spinti dall'entusiasmo e dalla scarsa conoscenza abbiano preso qualche fregatura. Ti consiglio prima di iniziare ad acquistare di farti un pò di esperienza sui prezzi (magari segui le aste su EBay x vedere orientativamente il valore reale delle monete).
[url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=calendar"]Qui[/url] c'è il calendario del forum con tutti gli eventi. Modificato da Gianluca

Inviato
Ciao Elagabalo e benvenuto :D
Prima di tutto devi dirci in che parte d'Italia abiti, in questo modo chi abita più vicino a te saprà darti qualche dritta. ;)

Inviato
Nel forum c'era anche un link molto interessante ai vari mercatini sparsi per l'italia, se fai una ricerca lo trovi.

Inviato (modificato)
Ciao Elagabalo e benvenuto nel forum
Se ci dici di che citta' sei possiamo aiutarti :) Modificato da piergi00

Inviato
In effetti ho dimenticato di dirvi che vivo in Trentino, più precisamente ad Andalo ("ridente località nel cuore delle Dolomiti..." :lollarge: :lollarge: :lollarge:). Non ho comunque problemi di spostamento quindi, anche se non proprio vicinissimi, mi inteessano tutti gli eventi!!!

Inviato
Ciao Elagabalo,

benvenuto nel forum anche da me,caspita, vivi nel cuore delle Dolomiti,quindi starai bello fresco, nelle grandi città come Roma si muore soffocati dal caldo e dall'afa in questi giorni.

Saluti da Max65 :D

Inviato
ciao Elagabalo, benvenuto anche da parte mia :)
Purtroppo l'estate non è il periodo migliore per i nostri acquisti, come tutti, anche mercatini e fiere numismatiche vanno in ferie :( il prossimo appuntamento di importanza nazionale è a Riccione il 3-4 settembre, sicuramente se ne parlerà ampiamente a tempo debito, cercando anche di organizzare un incontro tra gli iscritti ;)

ciao.
petronius :)

Inviato
Ciao e benvenuto nel forum, di quanto è il tuo raggio di azione???

Inviato
Ciao Elagabalo, io di fregature e prezzi alti ne ho collezionati a quintali!! :angry:

Sei di Andalo!!!!! Ho fatto un tetto ad Andalo

Io sono di Bolzano, spesso mi trovo con alteras, altro utente del forum per discutere di monete e donne , dai vienci a trovare, così ti faccio vedere la mia raccolta di romane e ci mettiamo daccordo per andare insieme ad alcune manifestazioni.

Ciao lele :happyspoonboy:

Inviato
Siamo praticamente vicini di casa!!! :lol: :lol: ... o quasi...
Molto volentieri, avvisami quando ci sarà la prossima serata tra uomini B) B) B) A patto che sia dopo settembre perchè sono un albergatore e siamo in piena stagione.

Inviato
Allora a settembre sarai dei nostri!
Ottimo! Benvenuto anche da parte mia :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.