Vai al contenuto
IGNORED

Un nuovo laureato nel forum!!!

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Ingegneria non è mai stata 5+2, sicuro di ricordarti bene? Le lauree "vecchio ordinamento" erano 4, 5 o 6 anni; poi per alcune seguiva la specializzazione. Adesso è stato imposto il modello 3+2 con alcune eccezioni (medicina e architettura in primis ma poi dipende anche dalle università).

Supporter
Inviato
Ingegneria non è mai stata 5+2, sicuro di ricordarti bene? Le lauree "vecchio ordinamento" erano 4, 5 o 6 anni; poi per alcune seguiva la specializzazione. Adesso è stato imposto il modello 3+2 con alcune eccezioni (medicina e architettura in primis ma poi dipende anche dalle università).

Verissimo. A Bologna, prima del nuovo ordinamento, Ingegneria (e Chimica Industriale) avevano 5 anni di corso.

Inviato
E PERCHè NESSUNO SI FA AVANTI DICHIARANDO LA SUA PROFESSIONE??? hanno tutti paura??

Perchè questo è un forum di appassionati di numismatica e non credo che sia così interessante sapere se "dall'altra parte" ci sia un medico, un avvocato, un operaio che altro! :)

Se mi viene chiesto (o ne capita l'occasione) lo dichiaro...!! :)

Inviato
E PERCHè NESSUNO SI FA AVANTI DICHIARANDO LA SUA PROFESSIONE??? hanno tutti paura??

Perchè questo è un forum di appassionati di numismatica e non credo che sia così interessante sapere se "dall'altra parte" ci sia un medico, un avvocato, un operaio che altro! :)

Se mi viene chiesto (o ne capita l'occasione) lo dichiaro...!! :)

quoto in pieno

Inviato

non volevo intervenire, ma non sono riuscito. Ma paura de che? ma che discorsi sono?

Per dimostrarti che non ho paura di niente e di nessuno :blink: :blink: dichiaro la mia professione erga omnes:

PALOMBARO CICLISTA

Inviato

Complimenti al neo laureato !!!

Inviato

Aggiungo anche i miei: è bello vedere che chi sgobba ancora ottiene!

wfratti

Inviato

Sicurissimo: 5 anni di corso e 2 di fuori corso!

• ADMIN
Staff
Inviato

Ah sì! ricordavo male io :lol: Conosco persone che hanno fatto anche il 5+5 allora ;)

Inviato

I miei complimenti Michele !!!

A me mancano giusto 3 annetti....posso definirmi Collega?? :D

• 11 mesi dopo...
Inviato

Bravissimo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bé,ora la vera salita sta per iniziare,auguri di cuore! :)

Inviato

Complimenti al Dottore !!!

Inviato

Auguri di una brillante carriera!

Inviato

Complimenti !!!!!!!!!!!

Inviato

Ragazzi, avete riesumato una discussione a distanza di più di un anno :lol: . Ringrazio per le congratulazioni e i complimenti aggiuntisi ai precedenti e colgo dunque l'occasione per comunicare a tutti gli amici Lamonetiani che il 14 aprile sosterrò la prima delle due prove dell'esame di specialità per entrare nella scuola di Chirurgia Generale.

E li sarà dura!

Con tutti quei maledetti quiz sto andando giù di testa.

Speriamo vada tutto per il meglio...

Michele

• 3 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.